Il principe Andrea viene sfrattato da re Carlo dalla Royal Lodge, dove vivranno William e Kate. Ecco perché.
Re Carlo di Gran Bretagna ha deciso di sfrattare il Principe Andrea dalla Royal Lodge . motivo? La proprietà sarà di William e Kate. Tuttavia, Andrea non trova molto consenso a questa decisione , infatti il principe sembra rifiutarsi di lasciare la villa . Scopriamo perché il Principe è stato spodestato da Re Carlo e cosa succede adesso.
Bandito dal re Carlo, il principe Andrea ha resistito
Nessuna pace Corona britannica . In questi giorni, il Principe Andrea è stato sfrattato dalla sua residenza a lungo termine, la Royal Lodge, a discrezione di Re Carlo. Questa mossa improvvisa scuote le fondamenta della famiglia reale, solleva interrogativi sul futuro di Andrea e scatena polemiche sulla decisione di Carlo( *).
Prima di approfondire la questione dello sfratto dal Royal Hotel, è imperativo sapere chi è il principe Andrea . Andrew Albert Christian Edward Mountbatten-Windsor, Duca di York, era secondo figlio della defunta ReginaElisabetta II e Principe Filippo, Duca di Edimburgo.
natoil 19 febbraio 1960, Andrea era unafigura complessa della famiglia reale, coinvolta in moltiscandali e polemiche nel corso degli anni. Tuttavia, l’incidente più notevole che ha offuscato la sua reputazione è stato il suo coinvolgimento con Jeffrey Epstein, una casa finanziaria. Scandalo Principe Andrea – Nnaopress.it In questi giorni,

chiede al Principe Andrea di lasciare il Royal Cottage e trasferirsi a Frogmore Cottage , ex casa di Harry e Meghan . motivo? La proprietà sarà di William e Kate. Andrea, però, sembra riluttante a lasciare la villa. Richiesta di re Carlo: ragioni economiche e successione (*) Re Carlo decisione