La decisione sofferta di Loredana Lecciso: “Ho detto no per la mia famiglia e per pudore”

Loredana Lecciso e la decisione sofferta

Nell’ultimo numero in edicola del magazine Nuovo è stato riportato un inedito retroscena su Loredana Lecciso. Difatti la compagna di Al Bano Carrisi, alcuni anni fa, ha detto un no secco ad un’offerta molto allettante del direttore di For Man Magazine di fare un calendario. A quel punto la rivista diretta da Riccardo Signoretti ha contattato immediatamente la 49enne salentina per sapere qualcosa in più.

E l’imprenditrice non ha avuto problemi a confermare il rumor, affermando che ai tempi è stata una decisione piuttosto sofferta. “Non me la sono sentita…E’ stata una decisione sofferta e ragionata…”, ha detto la donna. La Lecciso ha poi voluto precisare che il progetto era abbastanza bello: “Mi incuriosiva molto…Alla fine però ho detto no…”.

La 49enne ha rifiutato di fare un calendario

Intervistata dal settimanale Nuovo, il giornalista ha chiesto a Loredana Lecciso la ragione per la quale ha rifiutato di posare per il calendario. A quel punto la 49enne salentina ha immediatamente risposto che con molta probabilità ha rifiutato la proposta del Direttore di For Man Magazine per pudore nei confronti della sua famiglia.

“Ho avuto paura di mettere in difficoltà o a disagio mio padre e mia madre, anche se sono certa che non mi avrebbero giudicata…”, ha detto la compagna di Al Bano Carrisi. Quest’ultima, inoltre, ha poi confessato di essere cresciuta in un ambiente molto pudico: “Quando ero piccola andavo spesso a dire il rosario…”.

Loredana Lecciso ammette di aver avuto paura di essere giudicata

Subito dopo il giornalista del periodico Nuovo ha chiesto a Loredana Lecciso se altre persone erano a conoscenza di tale proposta. L’imprenditrice pugliese ha risposto di no, non facendo mistero di aver preferito rimanere in silenzio su questa vicenda per paura di essere giudicata.

“Non ne ho mai parlato perché avevo paura di essere giudicata semplicemente per aver detto ‘no’ a una proposta che mi avrebbe dato tanta visibilità…”, ha detto la compagna del Maestro Carrisi. La donna, infine, ha detto anche di aver pensato che questo suo no potesse essere frainteso. Ovvero che se volesse dare un giudizio negativo nei a coloro che fanno dei calendari: “Rispetto le scelte di ciascuna persona…”