La De Filippi su Amici: “A causa dei social alcuni vogliono ritirarsi”

This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

La De Filippi su Amici: “A causa dei social alcuni vogliono ritirarsi”.

Situazione complessa.

La De Filippi su Amici: “A causa dei social alcuni vogliono ritirarsi”. Intervistata da Fan Page, la conduttrice ha parlato del suo talent.

Alcune considerazioni, specie sui commenti che arrivano dai social network, quindi.

Momenti difficili.

Ecco le parole.

“I social li guardo e li leggo, ormai da tempo. All’inizio ero un po’ colpita e spaventata, poi ho imparato a leggerli. Quello che mi dispiace e parlo, ad esempio, dei ragazzi di Amici, che dai social sono condizionati in un modo imbarazzante. Nessuno gli insegna a leggerli, come facevano una volta i genitori con i figli davanti alla tv. Io vedo che dopo la puntata del sabato  i ragazzi vanno a casa, leggono i social e il giorno dopo tornano disperati. Non guardano mai i complimenti, quelli è come se li accantonassero, il complimento non gli dà fiducia, non li rassicura. Mentre la cattiveria, che sui social è proprio spregiudicata, ti va ne profondo perché ti tocca i tuoi lati deboli e se dici a una ragazza di 20 anni che è un cesso, quell’insicurezza che a 20 anni hai, e che hanno tutti, ti sovrasta.  E piangono e cambiano completamente, c’è gente che pensa addirittura di ritirarsi”.

“Ci nasci, nella sostanza, poi la capacità di renderlo unico dipende da te, perché è molto facile arrivare a un successo ed è molto difficile mantenerlo. Se tu segui una moda, puoi diventare una bomba nel periodo della moda, ma poi è finita lì insomma. Cambia la moda cambi tu.”