La caccia avrà un seguito: da Monteperdido a Tramontana, Megan Montaner continuerà a vestire i panni del sergente Sara Campos
La caccia-Monteperdido ha visto ieri sera la sua ultima puntata, con il sergente della Guardia Civil Sara Campos, alias Megan Montaner che è riuscita a ritrovare Lucia, la bimba scomparsa cinque anni prima. Un finale ricco di colpi dis cena, come la morte della povera Ana, l’altra bambina scomparsa e poi ritrovata.
Un finale di serie davvero ad altissimo tasso emotivo nel borgo nei Paesi Bachi, ai piedi dei Pirenei. Un successo de Lacaccia in Spagna ma anche in Italia, tant’è vero che vi sarà una seconda stagione. La conferma è arrivata da Television Espanola che spiega come le riprese partiranno nel prossimo marzo.
Ovviamente, però, La caccia-Monteperdido ha visto esaurirsi la sua trama; ecco, quindi, che cambierà titolo ed ambientazione; sarà La caccia-Tramontana, con il gruppo che si sposterà nella Sierra de Tramontana, la catena montuosa delle Isole Baleari. Ovviamente confermata Megan Montaner, il sergente Sara Campos ed al suo fianco dovrebbe esserci nuovamente Victor Gamero il comandante conosciuto nelle puntate con cui la Campos ha avuto anche un breve flirt.
Gli episodi, come detto, saranno girati a marzo 2020 e, quindi, andranno in tv in Spagna nell’autunno 2020; è facilmente ipotizzabile, quindi, che in Italia vedremo la seconda stagione de La caccia solo nel 2021.