L’ex compagno di Guendalina Tavassi parla: “Chiudi la fogna e vieni a parlare”

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (photo credit: https://www.instagram.com/guendalinatavassi)

L’ex compagno di Guendalina Tavassi parla: “Chiudi la fogna e vieni a parlare”.

Continua la querelle.

L’ex compagno di Guendalina Tavassi parla: “Chiudi la fogna e vieni a parlare”. Attraverso i social, Remo Nicolin, ex compagno della showgirl, ha parlato duramente.

Al centro delle questioni i problemi con la figlia Gaia, avuta dai due in gioventù.

Parole dure.

Ecco le sue parole.

View this post on Instagram

Quando qualcuno in giro mi chiede: “Ed il piccolino com’e’?Ecco io li davvero non so mai cosa dire…. il bene per i figli e’ uguale per tutti, ma c’è sempre il figlio che magari senti più simile a te o con cui hai più affinità. Il mio punto debole purtroppo e’ Sasy💙 Sarà perché magari le figlie femmine sono un po’ più per il papa’ e dopo 2 toccava anche un po’ a me🤩 Quindi tornando alla domanda… ogni qualvolta mi chiedono così, io rispondo in questo modo: “Hai presente quando hai il colpo di fulmine per qualcuno o quando ti innamori per la prima volta e senti tutto quello sfarfallio nello stomaco,ti senti bene, sei felice e L’ unica cosa che vorresti e’ restare abbracciato alla persona che ami per sempre? Ecco io queste sensazioni le ho con Sasy ogni volta che mi chiama mamma😍 e’ il mio piccolo ometto, il bambino più sensibile e gentile che abbia mai conosciuto, il mio piccolo gentleman old school, che quando usciamo mi apre la porta e fa passare per prima, dicendomi prego mamma, prima tu,che mi regala fiori ogni talvolta lo vado a riprendere da scuola, che mi dice Ti amo nell’ orecchio ,senza farsi sentire da nessuno,perché comunque è un maschio dice 😁, che mi difende sempre su ogni cosa quando parlo con gli altri, terminando con ”ha ragione mamma”😅 che si preoccupa quando mi vede giù e comincia a fare il pagliaccio per farmi sorridere 😂 che mi abbraccia la notte quando siamo soli e@mi sussurra: “sta tranquilla mamma ci sono io , tu dormi!” Ecco questo per me è Sasy, L’ amore con la A maiuscola, colui che mi ha fatto vedere il lato dolce del mondo. TANTI AUGURI AMORE MIO #4yearsold 🎂💙 ti auguro di rimanere così per sempre perché sei così piccolo ma hai un cuore immenso, Ti amo❤️

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

“Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia. Mia figlia può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa in cuor suo. Che qualcuno tagghi Barbara d’Urso sotto tutte le sue foto è la prova chiave che la vicenda sia strumentalizzata”.

“Sapete cosa ha fatto la signora, la grande mamma, dopo i messaggi che Gaia ha mandato per sfogarsi di un suo malessere? Perché essere trattati così da una mamma è un malessere. Sapete cosa ha fatto? Non ha chiamato la figlia, non è venuta a prendersela, ma mi ha denunciato. Vieni a prendere tua figlia e chiudi quella bocca, anzi quella fogna”.