Kylie Minogue scelta come star della pubblicità per l’Australia

Kylie Minogue
Kylie Minogue

Kylie Minogue star della pubblicità per l’Australia. La cantante invita gli inglesi a visitare l’Australia nella pubblicità ‘Matesong’

Kylie Minogue star della pubblicità per l’Australia. La cantante invita gli inglesi a visitare l’Australia nella pubblicità ‘Matesong’. La pubblicità con protagonista Kylie Minogue che promuove il turismo in Australia fa discutere perché invita il popolo britannico a dire addio ai problemi causati dall’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea per volare in Oceania, ed è già diventato un cult. Kylie Minogue è amatissima dagli inglesi. Basti pensare che la sua partecipazione al Festival di Glastonbury 2019 ha reso la sua performance la più vista di sempre, battendo personaggi di primissimo piano come Ed Sheeran, Adele e Beyonce. Non è un caso quindi che l’ente del turismo australiano abbia pensato proprio all’iconica 51enne.

Kylie Minogue insieme a Madonna ha scritto la storia della musica targata anni ’80-’90. E’ stata scelta come volto di questo divertente spot. Promette di far dimenticare la Brexit. Il tutto a suon di temperature caraibiche, spiagge sconfinate dalla sabbia candida, surfisti e surfiste con corpi da favola e gli ormai immancabili quokka. Ovvero quei simpatici marsupiali super sorridenti conosciuti come ‘gli animali più felici al mondo’, diventati popolarissimi su Instagram per i loro selfie con i turisti che si avventurano sull’isola di Rottnest, nell’Australia occidentale.

Nonostante la presenza di numerosi australiani celebri come la tennista numero uno al mondo Ash Barty, l’ex giocatore di cricket Shane Warne, il nuotatore olimpico Ian Thorpe e il comico Adam Hills, ecco che la vera protagonista di questo spot è Kylie Minogue bellissima interprete di Can’t Get You Out Of My Head. La cantante nel video di Matesong invita il popolo inglese a prendersi una pausa dalla confusione (politica) che attanaglia l’Inghilterra. Esorta gli inglesi a volare nella terra dei canguri e dei simpaticissimi quokka.