Kylie Jenner e Drake infiammano i rumors: i due sono molto vicini ed alimentano le voci di un possibile fidanzamento
Kylie Jenner e Drake: sono solo amici oppure stanno diventando una coppia? Un dubbio amletico, cui i magazine d’Oltreoceano stanno cercando di dare una risposta, il più attendibile possibile.
Stando a quanto afferma il magazine People, i due sarebbero molto vicini nelle ultime settimane, talmente tanto da ipotizzare come vi sia altro oltre l’amicizia. E’ bene ricordare, infatti, come la

Jenner e Drake siano amici da tempo, con quest’ultimo molto vicino alla famiglia della ragazza.
Già, però sembra proprio che vi sia altro; secondo i colleghi i due starebbero già uscendo insieme, con la Jenner che sarebbe finita proprio tra le braccia dell’ex di rihanna a consolarsi dopo il naufragio della storia d’amore con Travis Scott.
Kylie Jenner e Drake potrebbero aver percorso la stessa strada di Justin Bieber-Hailey Baldwin e Miley Cyrus-Cody Simpson, con le amicizie diventate storie d’amore.
La Jenner, che ha avuto un figlio da Travis Scott – Stormi Webster nato nel febbraio 2018 – avrebbe partecipato ai festeggiamenti per il 33esimo compleanno di Drake a Los Angeles alimentando solo i rumors.
Intanto la ragazza, che vanta ben 150mila follower su Instagram, ha pubblicato – ad Halloween – scatti in cui appare super sexy nei costumi da lei scelti per la festa.