Kylie Jenner chiede i diritti su “Rise and Shine” e viene coperta di critiche

Kylie Jenner vuole esagerare. Questa volta chiede i diritti sulla canzone ‘Rise and Shine’. La storia inizia con la Jenner che aveva postato su Instagram un video dove si vedono lei e la figlia Stormi nella cameretta della piccola. La star, per svegliare la figlia dal riposino, inizia a intonare le parole del motivetto “Rise and Shine”. Il momento a questo punto diventa virale e Kylie Jenner non ha perso tempo a cavalcare l’onda del trend. Mobilita subito il suo team per la produzione di felpe a tema, con il costo di 65 dollari l’una. Le felpe sono andate molto preso sold out. Intanto, su Tik Tok, il video della canzone ha raggiunto in brevissimo tempo il miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma.

View this post on Instagram

no caption needed

A post shared by Kylie ✨ (@kyliejenner) on

Kylie dunque spara in alto e, secondo TMZ, decide di chiedere i diritti su ‘Rise and Shine’. Questa mossa le permetterebbe di usare questo slogan come marchio e farne su un business fiorente. Ma è noto che negli Stati Uniti la frase ‘Rise and Shine’ (cioè ‘alzati e splendi’) è un modo di dire diffuso, che esiste da tanto prima che Kylie lo cantasse su YouTube. Per cui sono scoppiate le critiche contro la Jenner da chi pensa che stia davvero esagerando.

View this post on Instagram

real chill like a sunday 🖤✨✨✨

A post shared by Kylie ✨ (@kyliejenner) on

Gli utenti Twitter hanno iniziato a canzonarla: “Ho appena chiesto per ‘buona giornata’” si legge in un commento. Oppure: “È come chiedere i diritti su ‘buon compleanno'”, e ancora: “Qualcuno le fermi o presto chiederanno i diritti per Sole e Terra”. Chissà chi la spunterà.