Kobe Bryant onorato al Super Bowl

LeBron James tatuaggio in onore di Kobe Bryant James ha pubblicato una foto del tatuaggio venerdì, insieme a uno scatto di se stesso appoggiato sulla spalla di Bryant.
Kobe Bryant e la moglie Vanessa (photo credit: https://www.instagram.com/kobebryant)

Kobe Bryant ad essere onorato al Super Bowl

Il campione Kobe Bryant onorato al Super Bowl

Kobe Bryant onorato al Super Bowl LIV di Miami, lo dice il commissario della NFL Roger Goodell: “Non credo che solo Los Angeles sia in lutto per la perdita”.

Il commissario della NFL Roger Goodell ha annunciato che Kobe Bryant sarà premiato al Super Bowl LIV domenica 2 febbraio.

“Non credo che solo Los Angeles sia in lutto per la perdita di Kobe Bryant”, ha detto Goodell durante una conferenza stampa prima del Super Bowl.

A questo punto non è ancora chiaro cosa la NFL abbia pianificato per il tributo

Anche il compagno di squadra di lunga data Shaquille O’Neal renderà omaggio a Bryant nel weekend del Super Bowl durante il suo precedente Funhouse Super Bowl Party di Shaq.

Bryant, sua figlia Gianna e altri sette sono morti quando l’elicottero su cui viaggiavano si è schiantato sulle colline di Calabasasas, California, domenica scorsa.

Gli omaggi emotivi a Kobe Bryant si riversano da quando i grandi Lakers di Los Angeles sono tragicamente morti in un incidente in elicottero a Calabasasas.

Kobe Bryant ad essere onorato al Super Bowl

In California, domenica scorsa, insieme alla figlia Gianni e ad altri sette.

Ora il cinque volte campione NBA sarà onorato sui più grandi palcoscenici sportivi di tutti: Super Bowl LIV.

Il commissario della NFL Roger Goodell ha fatto l’annuncio durante la conferenza stampa pre-Super Bowl.

Non credo che solo Los Angeles sia in lutto per la perdita di Kobe Bryant”, ha iniziato Goodell prima di entrare nel dettaglio dei suoi pensieri personali sulla sicura hall of famer.

Ho avuto l’opportunità di incontrarlo”.

Ovviamente ha portato molto nel nostro mondo e penso che tutti noi non solo proviamo sentimenti per i tragici eventi della sua famiglia.

Ma anche per tutti coloro che erano passeggeri di quell’elicottero”.

È difficile da capire ed è difficile da elaborare”, ha continuato Goodell.

Ha anche rivelato di essere ‘orgoglioso’ del modo in cui i giocatori della NFL hanno espresso il loro dolore e la loro gratitudine sulla scia della tragedia scioccante.

A questo punto, non è ancora chiaro cosa la NFL abbia pianificato per il tributo.

Potrebbe esserci il tradizionale momento di silenzio, il montaggio video, o una sorta di omaggio ai numeri di maglia – 8 e 24.

Ha indossato durante i suoi 20 anni di carriera nei Lakers.

Anche mercoledì, il compagno di squadra di lunga data di Bryant, Shaquille O’Neal, onorerà il suo “fratello” durante il weekend del Super Bowl.

Dopo giorni di dolore, tristezza e riflessione, Shaq ha deciso che non avrebbe annullato la sua festa per il Super Bowl di Shaq’s Funhouse.

Negli ultimi due giorni ha fatto avanti e indietro nel tempo, se dovessi avere il mio evento a Miami questo fine settimana”.

Ha iniziato con una dichiarazione scritta che ha postato su Instagram e Twitter.

Una parte di me voleva rimanere per me, perché riflette il significato che mio fratello e la sua famiglia hanno per me e la mia famiglia.

È venuto fuori che ha guardato dentro di sé e si è chiesto: “Cosa vorrebbe che facesse Kobe?

Kobe avrebbe voluto che noi ci spingessimo oltre e celebrassimo la vita”. Facciamo proprio questo”, mi ha spiegato.

O’Neal ha anche rivelato che dedicherà e donerà tutti i proventi dell’evento di venerdì a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari nell’incidente.

Nonché alla Fondazione Kobe e Vanessa Bryant.