Kobe Bryant e la figlia Gianna allo Staples Center
La star Kobe Bryant e la figlia Gianna allo Staples Center
Kobe Bryant e la figlia Gianna siedono a bordo campo a guardare la partita dei Los Angeles Lakers allo Staples Center
Il cestista Kobe Bryant e sua figlia Gianna hanno guardato i Los Angeles Lakers raggiungere la vittoria domenica mentre erano seduti a bordo campo allo Staples Center.
Il 41enne leggenda dei Lakers indossava un berretto verde dei Philadelphia Eagles, una felpa arancione con cappuccio WNBA, pantaloni della tuta neri e scarpe da ginnastica bianche.
Gianna, 13 anni, non poteva mancare in una giacca nera con rifiniture gialle, leggings Nike gialli e sneakers Nike nere con suola gialla.
Kobe è nato a Philadelphia ed è stato un tifoso a vita della squadra di calcio degli Eagles che ha ottenuto un posto domenica nei playoff della NFL.
È stato accolto prima della partita dal power forward dei Lakers Anthony Davis, 26 anni, e durante la partita ha avuto un momento con la star dei Lakers LeBron James, che lunedì compie 35 anni.
Gianna, che ha seguito il padre per diventare un giocatore di basket, dopo la partita ha posato con la star dei Dallas Mavericks Luka Doncic, 20 anni.
I Lakers hanno vinto 108-95 e LeBron è diventato il nono giocatore nella storia dell’NBA con 9.000 assist.
Luka, che ha guidato Dallas con 19 punti, ha anche avuto modo di stringere la mano a Kobe a bordo campo dopo la partita e si è detto sorpreso.
“Parlava in sloveno. Parlava la mia lingua. Ho visto Kobe parlare in sloveno e sono rimasto davvero sorpreso”, ha detto Luka.
Anthony ha guidato i Lakers con 23 punti e nove rimbalzi, mentre Kentavious Caldwell-Pope ha aggiunto una stagione alta 19 punti.
Compresi quattro 3 punti, e Dwight Howard ne ha segnati 15.
Kobe Bryant e la figlia Gianna allo Staples Center
Kobe e la moglie Vanessa, 37 anni, hanno anche la figlia sedicenne Natalia, la figlia di tre anni Bianka e la figlia di sei mesi Capri.
La guardia tiratrice ha giocato tutta la sua ventennale carriera con i Lakers e ha vinto cinque campionati NBA.
Kobe nel 2018 ha vinto l’Academy Award come miglior cortometraggio d’animazione per il suo film Dear Basketball.