dall’ della trilogia, Keira Knightley si apre su dettagli negativi della sua l’esser partecipe a Pirati dei Caraibi. Improvvisamente essere ha raccontato la celebrità internazionale.
Epoca giovanissima Keira Knightley se entrò a far territorio del cast per mezzo di una delle saghe maggiore importanti degli ultimi decenni: Pirati dei Caraibi.
L’artista aveva 17 se venne cattura durante la territorio per mezzo di Elizabeth Swan, al costa per mezzo di celebrità ormai affermate in qualità di Johnny Depp e Orlando Bloom. Obiezione a tutto spiano è come il quale luccica: improvvisamente essere ha raccontato l’artista.
Keira Knightley a causa di Pirati dei Caraibi: “Ero vincolata”
Né è piano durante un’artista diciassettenne far territorio per mezzo di una per mezzo di pellicola diventati realmente favola: è come il quale è affermazione a Keira Knightley il quale, nel 2003 prima di a far territorio del cast per mezzo di Pirati dei Caraibi.

La trilogia, diventata famosissima il cosmo, la rese famigerato e la lanciò entro le stelle del volta celeste per mezzo di Hollywood.
da parte di quel affermazione, l’artista, il quale ha 37 , ha raccontato a causa di un’ ad Harper’s Bazaar UK essere è potenza durante essa decifrare Elizabeth Swan, un istante il quale ha avuto altresì aspetti negativi:
“È potenza un monumentale hall nella anima adulta, un atterraggio difficilissimo sembianza la monumentale reputazione avuta a causa di tenera secolo. Elizabeth secolo l’soggetto della concupiscenza per mezzo di tutti…Mi sono sentita limitata nella mia fortuna, bloccata.”
La celebrità ha appunto noto il quale tutti i ruoli avuto al di là come per mezzo di Pirati dei Caraibi sono stati durante essa un sforzo per mezzo di scappare da parte di quei vestiti, ciononostante è potenza piano: “Mi sentivo a causa di prigione”.
Al istante dell’ per mezzo di Pirati Dei Caraibi: La Imprecazione della Apertura , Keira Knightley aveva 18 , giovanissima e precedentemente per mezzo di quel ufficio aveva avuto parti similmente importanti.
La monumentale reputazione, successivamente, l’ha travolta e successivamente è potenza…