Kirstie Alley, stop alla cocaina, ecco come ha fatto!
Bella notizia per l’attrice Kirstie Alley, stop alla cocaina, ecco come ha fatto!
Kirstie Alley cambia vita ed ha abbandonato la cocaina, preferisce i fiori come regalo a se stessa ed in tutta sobrietà dice : “Una volta avevo in testa solo la cocaina”.
E’ la sua versione per trasformare un veleno in cosa positiva.
Kirstie Alley si è aperta sui social media e ha rivelato di aver detto stop alla cocaina che ora ha 40 anni di sobrietà.
Ed è venuto fuori che ha fatto un accordo con se stessa tutti quegli anni: per riorientare le sue energie e usare i soldi spesi in droga per comprare fiori.
Per quelli che non sanno molto di me, ero una testa di cocaina”, l’ex star dei Cheers, 68 anni, ha iniziato in un post su Twitter che includeva un paio di foto di mazzi di fiori.
For u who don’t know much about me, I used to be a coke head. I quit drugs in 1979 & vowed to spend the same $ weekly on flowers that I’d spent on drugs. I buy & arrange my own flowers as a gift to MYSELF. I buy them in the grocery store ..:)!🥰🌷🌹🌺🌸 pic.twitter.com/WfbcHXjkVC
— Kirstie Alley (@kirstiealley) November 22, 2019
Ho lasciato la droga nel 1979 e ho promesso di spendere gli stessi $ settimanali per i fiori quello che avrei speso per la droga. ‘
La nativa del Kansas ha aggiunto: “Compro e organizzo i miei fiori come regalo per me. Li compro nel negozio di alimentari”, insieme a un sole sorridente e quattro emoji floreali.
In un’intervista con Howard Stern nel 2013, Alley ha confessato di aver provato per la prima volta la cocaina in un atto di disperazione dopo l’amaro divorzio dal primo marito, Bob Alley, nel 1977.
L’attrice, 68 anni, ha promesso di spendere settimanalmente la stessa somma di denaro per i fiori che aveva speso in droga.
“Non mi sono drogato fino a 25 anni”, ricorda Alley.
Avevo sentito che la cocaina ti rendeva felice e felice ed ero un po’ depresso….. così ho pensato, ci proverò questo”.
Ho preso un sorso di cocaina e me ne vado, oh mio Dio! Lo farò ogni giorno per il resto della mia vita”.
Kirstie Alley, stop alla cocaina, ecco come ha fatto!
Con questo pensiero in mente, il suo uso di droga si è rapidamente intensificato, passando da una dipendenza.
The Look Who’s Talking actress, una famosa scientologist, ha accreditato la religione aiutandola a perdere l’abitudine quando si è trasferita a Los Angeles nel 1979.
I molti fan e seguaci di Alley hanno pesato su Twitter e hanno applaudito il suo coraggio e la sua onestà.
Buon per te, non lo sapevo di te. Sono così contento che tu sia riuscito a farcela”, ha twittato Linda.
Un ammiratore maschio ha scritto: “Non ho mai saputo questo di te, sono contento che tu abbia trovato la forza di batterlo e ora ci benedica con le tue vibrazioni positive”.
Un altro fan maschio ha aggiunto: “Ama questo! Così orgoglioso di te con 40 anni di sobrietà e sono contento che tu lo faccia ora! Se potessi mandarti dei fiori! Enorme fan! Sarà sempre!”.