King of Stonks quando esce? Il 6 luglio 2022 su Netflix
Al via in Italia in esclusiva su Netflix la prima stagione completa di King of Stonks, serie tv tedesca disponibile in piattaforma da mercoledì 6 luglio 2022.
Formata in tutto da sei episodi, la comedy creata da Philipp Kassbohrer, Matthias Murmann e Jan Bonny è presentata in anteprima il 25 giugno 2022 al Festival del cinema di Monaco. In Italia, invece, la serie con protagonista Thomas Schubert nei panni di Felix Armand è disponibile dal 6 luglio 2022.
Felix è un ragazzo pronto davvero a tutto pur di raggiungere il successo nella grande azienda dove lavora. Peccato che non pochi imprevisti, dagli scandali sessuali alla mafia siciliana, presto gli impediscono di riuscirci.
continua a leggere dopo la pubblicità
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della prima stagione di King of Stonks serie tv.
Trama di King of Stonks, di cosa parla
Felix Armand vorrebbe raggiungere il massimo successo per riuscire a diventare un essere umano perbene. Parliamo della mente dietro all’azienda fintech tedesca più importante di sempre, la CableCash AG. Peccato però che, proprio quando…