King of Stonks serie tv: uscita, trama e streaming

King of Stonks quando esce? Il 6 luglio 2022 su Netflix

Al via in Italia in esclusiva su Netflix la prima stagione completa di King of Stonksserie tv tedesca disponibile in piattaforma da mercoledì 6 luglio 2022.

Formata in tutto da sei episodi, la comedy creata da Philipp Kassbohrer, Matthias Murmann e Jan Bonny è presentata in anteprima il 25 giugno 2022 al Festival del cinema di Monaco. In Italia, invece, la serie con protagonista Thomas Schubert nei panni di Felix Armand è disponibile dal 6 luglio 2022.

Felix è un ragazzo pronto davvero a tutto pur di raggiungere il successo nella grande azienda dove lavora. Peccato che non pochi imprevisti, dagli scandali sessuali alla mafia siciliana, presto gli impediscono di riuscirci.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della prima stagione di King of Stonks serie tv.

Trama di King of Stonks, di cosa parla

Thomas Schubert e Matthias Brandt in una scena di “King of Stonks” Credits: Niren Mahajan/Netflix

Felix Armand vorrebbe raggiungere il massimo successo per riuscire a diventare un essere umano perbene. Parliamo della mente dietro all’azienda fintech tedesca più importante di sempre, la CableCash AG. Peccato però che, proprio quando…