King of Stonks 2 ci sarà?
Si farà King of Stonks 2? Attualmente Netflix non ha ancora ufficializzato alcuna decisione circa il futuro della serie tedesca che ha esordito il 6 luglio a livello globale. Trattandosi di un titolo prodotto da btf (bildundtonfabrik), lo studio già artefice del successo Come vendere droga online (in fretta) per Netflix, è molto probabile che il colosso dello streaming sia quantomeno interessato ad esplorare la possibilità di continuare il racconto in una seconda stagione.
Questo sempre che il pubblico globale di abbonati si dimostri interessato alla serie. Se le ore di visione totalizzate dalla serie nell’arco del suo primo mese di permanenza in catalogo non saranno all’altezza delle previsioni, è probabile che la prima stagione resterà anche l’unica, per King of Stonks.
Quando esce King of Stonks 2
Quanto all’uscita, non è ancora chiaro quando potremmo vedere un’eventuale seconda stagione della serie tv tedesca. Questo perché – ad oggi – Netflix non ha ancora formalmente riconfermato la serie per un altro ciclo di episodi. Al più presto, è ipotizzabile che la seconda stagione debutti a circa 12 mesi di distanza dalla prima, e pertanto nel mese di luglio 2023. Questa, tuttavia, è soltanto un’ipotesi – attendiamo…