Kim Kardashian alle prese con le tarantole: invasione in casa

Kim Kardashian
Kim Kardashian Photo credit: https://www.instagram.com/kimkardashian/

Kim Kardashian e gli ospiti indesiderati: la sua casa è invasa dalle tarantole. Tanta paura per la stella americana

Kim Kardashian torna a far parlare di sè. Non per qualche scandalo suo o di una delle sue sorelle, ma per un problema di…invasione!

La bella americana, infatti, ha dovuto fare i conti con ospiti indesiderati; i ragni. Kim non ha mai nascosto la sua repulsione per gli aracnidi ed ha avuto quindi uno schock quando si è travata una tarantola in casa.

“Ecco, questo è successo oggi“ ha scritto la sexy star americana su Instagram a commento di un video – poi interrotto – in cui mostra schifata come riesce a catturare la tarantola in uno scatolo. Già nello scorso mese di agosto la Kardashian aveva avuto lo stesso problema, dovuto all’accoppiamento di alcuni ragni che si erano rifugiati in garage.

Ora ha dovuto nuovamente fare i conti con le sue paure e le sue fobie, peraltro in casa sua, con l’incubo vissuto un’altra volta. Kim Kardashian, ne siamo certi, supererà anche questa e, parzialmente, l’ha già fatto. Sul suo profilo Instagram, infatti, sono comparse le foto del travestimento scelto per Halloween.

Ebbene, la giunonica stella americana ha optato, quest’anno, per i Flintstones, la famiglia primitiva capeggiara da Fred Flintstones e da sua moglie Wilma.

Giovani Spinazzola