Kikò Nalli: “Ambra non mi ha tradito”

Kiko Nalli
Kiko Nalli (Photo credit: https://www.instagram.com/kiko_nalli_/)

Kikò Nalli: “Sono arrabbiato con tutto il meccanismo. Ambra sta rischiando delle cose e molte persone stanno soffrendo. E’ una cazzata”

Kikò Nalli ne è sicuro; la sua Ambra Lombardi non l’ha tradito, anzi. Secondo l’hair stylist, ex marito di Tina Cipollari ed ex partecipante dell’ultima edizione “Grande Fratello”, l’ex insegnante siciliana sarebbe stata vittima di una trappola.

E’ quanto affermato da Kikò a Barbara D’Urso, negli studi di “Domenica Live”. L’hair stylist inizia a racontare della telefonata avuta con il paparazzo che ha fotografato Ambra baciarsi con Arena. “Con il mio manager siamo andati a prendere Ambra a casa. Mi è arrivata una telefonata, sul mio numero privato, da Fiumara; gli ho detto: ‘Chi ti ha dato il mio numero?!’. E lui mi ha risposto: ‘Mediaset’. Tutti possono dire tutto. In tre settimane si sono permessi di dire qualsiasi cosa. E’ stata una trappola”.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli
Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Kikò Nalli, poi, prosegue il raconto. “Ambra mi ha detto: ‘Mi ha chiamato il cucciolo’. Con Enrico, Gaetano, Ambra ci vedevamo a Milano. Pensavo che, fuori dalla casa, lui fosse una persona che vale. Dietro questo tradimento di un amico c’è una fitta rete di persone che ha giocato per venire qui per prendere due spicci. Tutti hanno fatto il manicomio giocando su un fatto. Kikò è per le cose vere ed oneste perché escono fuori. Sono arrabbiato con tutto il meccanismo. Si è creata una situazione con Ambra che sta rischiando delle cose. Io ho tante persone dietro che stanno soffrendo di queste cose. E’ una cazzata. Che escano fuori i veri problemi. La regia uscirà fuori. C’è una trama ben definita”.

Kikò Nalli ha poi elogiato Barbara d’Urso. “Sei la numero 1 a farti scivolare le cose addosso. Glielo dico sempre ad Ambra; dobbiamo fare come Barbara. Ma non ci riesco. Sono arrabbiato”.