Hande Erçel vince il Premio Global Nubia Awards 2021
In settimana la bellissima Hande Erçel è stata dichiarata la vincitrice del Global Actress Of The Year Award nell’evento Global Nubia Awards (GNA) 2021. La particolarità di quest’anno è che si tratta della prima volta in assoluto che tale premio viene assegnato a un’attrice di soap opera che arriva della Turchia.
Questo vuol dire che la popolarità delle serie tv turche e messe in onda in molti Paesi del Pianeta ha raggiunto livelli inaspettati. Per la protagonista di Love is in the Air, è il giusto riconoscimento per il grande e certosino lavoro svolto da qualche tempo a questa parte. Purtroppo, sia il fidanzato e collega di set, Kerem Bursin e Can Yaman sono rimasti a bocca asciutta.
Il successo con Love Is in the Air
Ricordiamo che Hande Erçel e Kerem Bürsin, rispettivamente Eda Yldiz e Serkan Bolat, protagonisti indiscussi della popolare soap opera turca Love Is in the Air. Uno sceneggiato che nel nostro Paese va in onda nel pomeriggio di Canale 5 dallo scorso maggio e ora è arrivata quasi alla seconda stagione.
Il grande talento dell’attrice di Istanbul, la sua sicurezza e il suo fascino hanno fatto innamorare i fan e i telespettatori della dello sceneggiato. Non solo nel suo Paese d’origine ma anche in altri Stati europei.
Le rivali in lizza con la protagonista di Love is in the Air
Anche se Kerem Bursin e Can Yaman non sono riusciti a vincere il premio, questo riconoscimento indirettamente è anche loro e di quanti ci hanno messo faccia e voce nelle serie tv in cui hanno lavorato.
Inoltre, va detto che la concorrenza non era di certo delle più semplici e a maggior ragione questo premio è davvero meritato. Hande Erçel, infatti, ha battuto colleghe ben più note come: Emily Blunt, Deepika Padukone, Elçin Sangu, Phoebe Dynevor, Bae Suzy, Scarlett Johansson. Ad assegnare il premio, 56 Paesi diversi in giro per il Pianeta.