Hande Ercel e Kerem Bursin distanti per lavoro
Da qualche giorno la coppia che sta facendo sognare i fan di Love is in the Air sono separati. Infatti, Hande Ercel al momento si trova a New York per questioni lavorative. Ovvero per realizzare la campagna pubblicitaria di Nocturne, l’azienda di abbigliamento di cui l’attrice turca vi è testimonial.
La sua dolce metà, invece è rimasta ad Istanbul anche se giorni prima aveva fatto un breve viaggio di lavoro in Spagna. La distanza rende l’attore della serie tv dove interpreta Serkan Bolat ancora più romantico e nostalgico.
Le dediche romantiche sui social
Recentemente la fidanzata Hande Ercel sul suo seguitissimo account Instagram ha condiviso uno scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Ovviamente Kerem Bursin non rimasto a guardare e non resistendo al fascino della sua dolce metà ha scritto il seguente commento: “Hanno un’emoji per… wow wow non c’è una parola che possa fare giustizia wow…”. Come ere prevedibile non si è fatta attendere la replica della compagna che molto semplicemente in inglese ha scritto: “Mi manchi tanto”. (Continua dopo la foto)

Il grande seguito in tutto il mondo
Di fronte a questa nuova manifestazione d’amore tra Hande Ercel e Kerem Bursin le numerose fan sono impazzire dalla gioia, metaforicamente parlando. I due attori turchi, infatti sono seguiti da milioni di follower in tutto il mondo.
Anche per quest’ultimi come i colleghi Demet Ozdemir e Can Yaman, sono stati creati gruppi social e fan club sparsi in tutto il Pianeta. Un sentimento reale che ha portato al successo la soap opera su Canale 5 Love is in the Air dove interpretano il giovane architetto Serkan e la paesaggista Eda.