Il grande successo europeo di Love is in the Air
In questo anno la soap opera turca Love is in the Air ha conquistato gran parte dei Paesi europei dove è andata in onda. I due protagonisti assoluti della serie, ovvero Kerem Bursin e Hande Ercel, hanno riscosso tantissimo successo.
Sostituendo, almeno in Italia, la coppia Can Yaman e Demet Ozdemir che aveva precedentemente conquistato il pubblico con lo sceneggiato DayDreamer – Le Ali del Sogno. Nelle ultime ore in rete è stata una bella notizia che riguarda gli interpreti di Eda e Serkan. Di cosa si tratta? Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.
Hande Ercel e Kerem Bürsin protagonisti di un film
Nel dettaglio, nel nostro Paese a breve in prima tv su Canale 5 prenderà il via la seconda stagione di Love is in the Air. Ma la notizia che sicuramente farà piacere ai milioni di fan della coppia è che Kerem Bursin e Hande Ercel saranno i protagonisti di una pellicola cinematografica. Di cosa si tratta? Stando ad alcuni rumor provenienti della stampa turca, i due attori che on o pure fidanzati, lavoreranno insieme ad nuovo progetto.
E’ quasi certo che la coppia inizierà a girare una nuova produzione. La società di produzione di Kerem Bursin sarebbe già al lavoro per l’inizio delle riprese che saranno ad Adana. La data d’uscita del film sarebbe prevista per il prossimo anno.
Love is in the Air: addio a due storici personaggi
Nella seconda stagione di Love is in the Air che in Italia inizierà a breve, il pubblico di Canale 5 perderà due personaggi molto amati. Stiamo parlando di Ceren e Ferit.
Quest’ultimi, infatti, dopo la sbandata presa dalla donna per l’amico Deniz, riusciranno a ricucire il loro rapporto e, ormai marito e moglie, si trasferiranno in Inghilterra per iniziare una vita insieme. Successivamente, grazie ad un discorso di Eda, sarà chiaro che i due saranno in attesa del loro primogenito.