Kerem Bürsin e Hande Erçel insieme alla piccola Maya Başol
Recentemente, sui loro rispettivi profili Instagram, Kerem Bürsin e Hande Erçel hanno condiviso delle foto e video di un pomeriggio passato in compagnia della piccola Maya Başol.
Quest’ultima è un’attrice di sei anni che è già molto popolare e può contare su oltre 1.7 milioni di follower. Ovviamente i contenuti social in questione in pochissimo tempo sono diventi virali in rete ottenendo migliaia di reazioni, cuoricini rossi e commenti di apprezzamento. (Continua dopo il post)
Visualizza questo post su Instagram
L’ingresso di Kiraz nella seconda stagione di Love is in the Air
Kerem Bürsin e Hande Erçel hanno conosciuto la piccola Maya Başol sul set della soap opera turca Love is in the Air, attualmente in onda nel nostro Paese con la fine della prima stagione e l’inizio della seconda. E proprio nel sequel, senza svelare troppo sulla trama della della serie tv, la ragazzina interpreta Kiraz, un personaggio importante dello sceneggiato ambientato ad Istanbul.
Nelle Stories condivise sul profilo gestito dai genitori di Maya, si vede il divo fare il solletico alla piccola, mentre la fidanzata ride divertita alle loro spalle. Un bel quadretto che ha emozionato tantissimo i milioni di follower dei tre attori. Prova di genitorialità per i due interpreti di Serkan Bolat ed Eda Yldiz? (Continua dopo la foto)

Kerem su Hande, le dichiarazioni d’amore
Come accennato prima Kerem Bürsin e Hande Erçel, che in Love is in the Air interpretano la paesaggista Eda e l’architetto Serkan, formano ora una coppia stabile. Ospite a Verissimo lo scorso mese di settembre, il divo di Istanbul aveva parlato della loro storia d’amore.
“La scintilla tra noi è scoccata dopo un po’. All’inizio eravamo amici e rispettavamo il nostro lavoro sul set. A un certo punto è diventato difficile vederla solo come un’amica”, ha dichiarato il professionista.