Hande Erçel e Kerem Bürsin ricevono un premio
Oltre a stare insieme nella vita, nella soap opera Love is in the Air, ora Hande Erçel e Kerem Bürsin sono uno vicino all’altra sui palcoscenici delle diverse manifestazioni cinematografiche turche.
Per chi non lo sapesse, il Golden Wings è uno dei premi più prestigiosi in Turchia. Recentemente i due professionisti di Istanbul sono stati premiati come miglior attori protagonisti per la serie tv che dallo scorso maggio sta andando in onda su Canale 5. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro è successo. (Continua dopo il video)
Il grande successo con Love is in the Air
La stessa soap opera turca Love is in the Air ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti. Era il 2020 quando in terra turca la prima e seconda stagione dello sceneggiato con Eda e Serkan hanno riscosso un grandissimo successo portando tale prodotto televisivo ad essere comprata e tradotta in diversi Stati europei.
Da quel momento è nato il fenomeno Kerem Bursin e Hande Ercel. Quest’ultimi durante le riprese sul set hanno conosciuto l’amore che molto presto potrebbe arricchirsi con la loro unione in matrimonio.
La storia d’amore tra Hande Erçel e Kerem Bürsin
Infatti, è cosa risaputa che tra Kerem Bürsin e Hande Erçel ci sia in corso una storia d’amore seria. Per questo motivo, forse, questo avrà contribuito al successo ottenuto nel nostro Paese.
Alcune settimane fa, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin l’attore turco ha dichiarato che inizialmente i due hanno tenuta nascosta la loro relazione sentimentale per evitare che giornali e paparazzi li seguissero ovunque, ma dopo qualche tempo si sono resi conto che era insostenibile la vita, quindi l’hanno resa pubblica.