Kerem Bursin e Hande Ercel lontani: la separazione che li fa soffrire

Hande Ercel a New York per lavoro

Da qualche mese Hande Ercel e Kerem Bursin formano una delle coppie più amate del nostro Paese e non solo. Infatti, i due attori hanno conquistato il pubblico grazie alla soap opera turca Love Is in the Air dove interpretano Eda e Serkan.

Ovviamente i milioni di fan dei due professionisti seguono ogni loro mossa e di certo non sfugge nulla agli occhi dei più attenti. Ad esempio, al momento la ragazza si trova a New York per realizzare la campagna pubblicitaria di Nocturne, l’azienda di abbigliamento del suo Paese d’origine sponsorizzata e conosciuta negli Stati Uniti d’America.

I due attori turchi utilizzano la stessa emoticon

Attraverso il suo seguitissimo account Instagram, la bella Hande Ercel ultimamente ha condiviso una serie di foto della nuova campagna. Ovviamente alle sostenitrici più attente non è passato inosservato l’ emoticons del fidanzato Kerem Bursin, ovvero l’immagine del fuoco. Ma non è finita qui.

Infatti, sull’account IG dell’attore di Istanbul recentemente è scato postato uno scatto che mostra l’attore seduto su una scogliera mentre guarda il mare. Il professionista turco ha utilizzato la stessa emoticons di Hande Ercel. ossia il fuoco. Tra i due professionisti non solo c’è complicità, amore ma anche una grande passione.

Kerem Bursin e Hande Ercel lontani ma vicini col cuore

Kerem Bursin e Hande Ercel, entrambi belli e con un grande talento sembrano soffrire la distanza tanto da utilizzare anche i social per non sentirsi separati. Ricordiamo, infatti, che lei si trova a New York mentre lui è rimasto a Istanbul.

Oltre alle grandi emozioni ricevute con la soap Love Is in the Air, la coppia sta regalando forti emozioni alle sostenitrici italiane e del resto del mondo. Inoltre, è notizia di qualche giorno fa che Hande e Kerem molto presto collaboreranno ad un nuovo progetto. Sembra infatti, che saranno protagonisti di una pellicola cinematografica.