Kerem Bursin e Hande Ercel insieme alla partita dell’Anadolu Efes (FOTO)

Hande e Kerem
Hande e Kerem

Kerem Bursin e Hande Ercel insieme allo stadio

Stando alle ultime foto condivise sui loro rispettivi profili, Kerem Bursin e Hande Ercel sono appassionati anche di sport. Infatti, i due protagonisti di Love is in the Air sono andati a vedere insieme la partita dell’Anadolu Efes.

Dopo un periodo in cui i due attori hanno tenuto nascosta la loro relazione sentimentale, da qualche tempo a questa parte stanno condividendo con i follower momenti della loro quotidianità. Ad esempio, recentemente la coppia si è recata allo stadio per assistere al match di basket dell’Eurolega tra l’Anadolu Efes e lo Zenit San Pietroburgo. (Continua dopo la foto)

Hande Erçel e Kerem Bürsin allo stadio

Altro che crisi, la coppia sempre più affiatata

Dagli scatti condivisi sui social si vede Kerem Bursin in compagnia dell’attrice Yasemin Ergene con il marito Izzet Özilhan. Ovviamente, al fianco del professionista turco non poteva mancare la sua dolce metà Hande Ercel.

Quindi, la coppia che si è formata durante le riprese di Love is in the Air è pienamente affiatata. In questo modo entrambi hanno spazzato via alcune fake news di gossip, che vedrebbe la coppia in crisi. Tra l’altro, i protagonisti di Love is in the Air sono apparsi sorridenti e sereni. In precedenza, i due professionisti hanno assistito insieme il Gran Premio di Turchia, prova mondiale di Formula Uno.

Kerem Bursin appassionato di basket ma anche dello sport in generale

L’affascinante Kerem Bursin si è presentato alla partita di basket con tanto di felpa blu dell’Anadolu Efes. Il protagonista maschile di Love is in the Air è stato invitato nello studio dell’Anadolu Efes.

Dall’intervista, si è venuti a conoscenza che il fidanzato di Hande Erçel è un grande appassionato di basket, ma anche dello sport in generale.  Infatti, ama molto l’NBA, ma tifa per i colori dell’Anadolu Efes, dato che è la principale squadra della sua città, Istanbul.