Hande Ercel e Kerem Bursin pronti per le nozze?
Dallo scorso 31 maggio Hande Ercel e Kerem Bursin sono i protagonisti assoluti della serie tv turca di Canale 5 Love is in the Air. I due attori però, nella realtà sono una coppia a tutti gli effetti. Infatti, una volta che si sono conosciuti sul set della soap opera è iniziata una frequentazione e poi si è trasformata in una bellissima storia d’amore.
Stando alle foto che girano sui social, qualche settimana fa Kerem ha dato l’anello di fidanzamento alla sua dolce metà, facendo supporre che presto i due ragazzi si sposeranno. Una notizia che ha mandato in visibilio i milioni di fan della coppia sparsi in tutto il mondo.
I due protagonisti di Love is in the Air potrebbero convivere
Nel frattempo, però, pare che Kerem Bursin e Hande Ercel hanno iniziato a convivere nell’abitazione comprata a febbraio dalla bella attrice che a Love is in the Air interpreta il ruolo della paesaggista Eda.
Al momento non si conoscono i particolari interni della casa della professionista turca, ma grazie a degli scatti che la stessa condivide su Instagram si possono notare alcuni particolari. Il primo, la presenza del fidanzato a casa sua. Questo dettaglio non è passato inosservato alle tantissime sostenitrici, tanto da ipotizzare in un inizio di convivenza prima delle nozze.
Tutti gli indizi della possibile convivenza
Infatti, da tempo gira voce che Hande Ercel e Kerem Bursin convivano. L’indizio definitivo è stato dato dalla Storia su Instagram che il professionista di Istanbul ha postato dopo una sessione di corsa in cui è stato notato il tipo di proteina che utilizza. Infatti, le sostenitrici più scrupolose hanno notato la presenza di un barattolo della stessa proteina nella cucina della fidanzata.
Questo ha scatenato una serie di ipotesi, tra cui quella che i due attori di Love is in the Air vivrebbero già sotto lo stesso tetto. Recentemente Keren ha pubblicato degli scatti dove si mostra in un giardino con la sua dolce metà impegnata a dipingere. Troppi indizi fanno pensare che ormai la loro sia una convivenza.