Kerem Bursin accoglie Hande Ercel all’aeroporto
Nelle ultime ore sono state diffuse delle immagini girate però un paio di settimane fa che mostrano Hande Ercel e Kerem Bursin in macchina mentre discutono di qualcosa. Ma partiamo dall’inizio.
L’attrice turca è atterra all’aeroporto di Istanbul, dopo essere stata a New York per realizzare un servizio fotografico firmato Nocturne, azienda di abbigliamento turca della quale lei è testimonial. Ad attendere in auto il suo arrivo la sua dolce metà. Fuori all’aeroporto, un giornalista aspettava insieme a Kerem l’arrivo di Hande. L’avrà presa male?
Un giornalista tempesta di domande l’attrice
Il giornalista, non rispettando i tempi di Hande Hercel ha iniziato a tempestarla di domande A quel punto, la protagonista femminile di Love is in the Air con tanta diplomazia ha cercato di non rispondere ed salita in macchina con Kerem Bursin. Tra la coppia c’è stato un momento di dialogo.
Naturalmente quello che si è detto tra i due non c’è stato modo di registrarlo. Tuttavia, il viso dell’attrice di Istanbul era abbastanza cupo. Per tale ragione sono scattate le prime ipotesi. La Ercel nell’ascoltare Kerem ha appoggiato le mani sul volto, come se avesse ricevuto una brutta notizia. Cosa sarà successo? (Continua dopo la foto)

Hande Ercel e Kerem Bursin hanno litigato? Il rumor
Per quanto riguarda la stampa turca invece, ha fatto sapere che Hande Ercel e Kerem Bursin litigavano proprio per colpa dei giornalisti. A dire il vero la reazione della protagonista di Love is in the Air non sembrava esattamente di una ragazza infastidita ma piuttosto dispiaciuta.
Il filmato in questione in pochissimo tempo è diventato virale. La cosa certa è che tra i due non certezza c’è nessuna crisi in atto, dato che subito dopo sono stati avvistati insieme e sempre più innamorati.