Il grande successo di Hande e Kerem con Love is in the Air
Dallo scorso maggio nel pomeriggio di Canale 5 va in onda la soap opera turca Love is in the Air che ha per protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin. Lo sceneggiato in Turchia ha chiuso i battenti lo scorso 8 settembre mentre in Italia la seconda stagione terminerà tra gennaio e febbraio 2022. I due interpreti, oltre ad essere una coppia nella serie tv ambientata ad Istanbul, sono fidanzati anche nella vita privata.
È stato proprio il set a farli conoscere e dopo qualche tempo si sono resi conto di provare un forte sentimento. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che il sodalizio professionale tra i due attori potrebbe continuare con la realizzazione di in film che è previsto per il prossimo anno.
I due attori faranno un film insieme?
La stampa turca qualche giorno fa ha sganciato la bomba: Hande Ercel e Kerem Bursin potrebbero tornare insieme sul set. I due attori di Istanbul, che hanno appassionato i telespettatori italiani e non grazie alla soap opera Love is in the Air, potrebbero riconfermarsi sul set.
Stavolta però, non per una serie tv ma per realizzare una pellicola cinematografica. Dunque, dopo aver ottenuto un grande successo con un prodotto destinato principalmente alle teenager, ora Hande e Kerem sono pronti a fare il grande passo.
L’indiscrezione su Hande e Kerem
Dunque, Hande Erçel e Kerem Bürsin sarebbero stati contattati per interpretare i due personaggi principali del film. Tale indiscrezione era già circolata prima che Love is in the Air arrivasse al termine, ma adesso è tornata ancora una volta alla ribalta.
Stando a quanto riportano alcune testate giornalistiche, la casa di produzione dell’attore turco si sarebbe già messa a lavoro per iniziare i lavori, che potrebbero svolgersi presso Adana. In pratica, se la notizia dovesse essere confermata, infatti, per il pubblico si tratterebbe di poter rivedere Eda e Serkan, ma in una nuova veste.