Intervista a Kerem Bursin
Da quando su Canale 5 va in onda Love is in the Air il protagonista maschile Kerem Bursin ha acquisito una grande popolarità. In una recente intervista il divo turco ha parlato del rapporto con le donne e di come grazie al legame speciale con suo padre abbia imparato ad amare la sua fidanzata Hande Ercel. Ricordiamo che inizialmente i due erano solo colleghi ed amici, poi stando molti giorni sul set della soap opera che li ha resi celebri quel sentimento si è trasformato in amore.
Il rapporto con il padre e l’amore per Hande Ercel
Come accennato prima, l’amore per la bella Hande Ercel è giunto sul set di Love is in the Air, e Kerem Bursin non ha mai nascosto il grande sentimento che prova per la sua dolce metà. Basta riguardare l’intervista del divo di Istanbul realizzata a Verissimo da Silvia Toffanin nel mese di settembre. Infatti, in quella circostanza gli occhi lucidi e pieni d’emozione scorrevano sul viso dell’attore ogni volta che parla della donna ce ama. Le sue dichiarazioni “io non conto niente, è lei ad essere veramente speciale” fatte nel corso dell’intervista hanno mostrato il rispetto e la consapevolezza che il ragazzo ha verso la Ercel e verso le donne in generale.
Infatti suo padre gli ha insegnato come rapportarsi con il genere femminile, il rispetto e come essere un uomo: “Mio padre è sempre stato molto chiaro, anche su come tratto le donne sin da quando ero piccolo. Dato che ci sono due donne molto preziose come mia madre e mia sorella, mi ha sempre detto che con loro dovevo comportarmi da uomo. E se riesci a essere così in casa, poi esserlo anche fuori”.
Il rapporto di Kerem con il padre
Kerem Bursin e suo padre non condividono più lo stesso tetto da alcuni anni, da quando l’attore è tornato nella madre patria. Mentre il genitore che è un dirigente petrolifero si è stabilito in Texas. Nonostante ciò, il loro rapporto è così forti da spingere il fidanzato di Hande Ercel a considerarlo il suo migliore amico.
“Abbiamo un rapporto molto diverso con mio padre. Dato che cambiavamo paese ogni tre anni, il mio programma cambiava sempre, l’unica costante era la mia famiglia. Quando ci trasferivano in un nuovo paese, a volte l’unico sostegno che potevo ottenere era quello di mia madre e mio padre. Ecco perché abbiamo formato un legame completamente diverso, siamo diventati amici”, ha dichiarato il protagonista di Love is in the Air. L’uomo gli ha insegnato anche il rispetto e amore per le donne, che il figlio ha messo in pratica nella storia con la compagna: “Mio padre ed io abbiamo sempre parlato di questi principi e sto cercando di metterli in pratica tutti”.