Kerem Bursin beccato mentre è in videochat con Hande Ercel (VIDEO)

L’amore di Kerem Bursin e Hande Ercel

Essendo due personaggi pubblici non c’è nessuna privacy per Kerem Bursin e Hande Ercel. Recentemente in rete e sui vari social network apparso un filmato che mostra come i due protagonisti della soap opera turca Love is in the Air siano stati interrotti da un folto numero di paparazzi e giornalisti.

Pare che il divo di Istanbul in macchina fosse in videochiamata con la sua dolce metà, che in quel momento si trovava a New York per il lancio di Nocturne, una nota azienda di abbigliamento della quale lei è testimonial.

Violata la privacy dei due attori turchi?

Ebbene sì, mentre Kerem Bursin e Hande Ercel parlavano attraverso la videochiamata è giunto vicino all’auto il giornalista di televole.com, sito web di informazione turco, che ha interrotto la conversazione. A quel punto il protagonista di Love is in the Air, per nulla infastidito e con il sorriso sulle labbra, non si è tornato indietro alle domande del corrispondente.

Come tutti ben sanno Hande e Kerem ormai sono personaggi molto amati non solo nella loro patria, ma anche nel nostro Paese, grazie al successo della loro serie tv in onda dallo scorso maggio su Canale 5.

Hande Ercel e Kerem Bursin eredi di Demet Ozdemir e Can Yaman?

Da molti Hande Ercel e Kerem Bursin li hanno definiti i degni eredi di altri due personaggi molto amati della Tutchia, ovvero Demet Ozdemir e Can Yaman. Anche se tra i primi due professionisti c’è realmente una storia d’amore romantica come quella della serie Love Is in the Air, mentre gli altri due no.

A dire il vero si è sempre detto che durante le riprese di DayDreamer – Le Ali del Sogno il 32enne e la collega sembra avessero intrapreso una relazione: Ma a quanto pare sarebbe finita perché lo Yaman sia un farfallone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HanKer_inlove (@hanker_inlove)