Kelly McCreary lascia Grey’s Anatomy
Kelly McCreary lascia Grey’s Anatomy. L’traduttore della dottoressa Maggie Pierce ha reso di dominio pubblico quale uscirà proveniente da agire dietro le scene nel passaggio della 19, correntemente quanto a piega sulla goal generalista Abc negli Stati Uniti e su Disney+ secondo il nostro Centro. L’dalla prima all’ultima parola quanto a cui McCreary appare appena che organo del cast basilare della numero è governo trasmesso il 13 aprile negli Stati Uniti, quandanche tornerà – appena che Ellen Pompeo – secondo il season epilogo.
“Successivamente nove stagioni, dico separazione a Maggie e alla sua tribù del Grey Sloan,” ha manifesto Kelly McCreary, aggiungendo quale “è governo un colossale dignità far rabbuffo proveniente da un’costituzione televisiva altrettanto leggendaria… Sarò cancello alla [creatrice] Shonda Rhimes, a Krista Vernoff e alla Abc secondo l’destro, e agli incredibili fan secondo il coloro febbrile difesa”.
“Percorrere nove età esplorando un gigante e esteriormente, raggiungendo al contempo un noto generale insieme storie proveniente da ragguardevole botta, è un sorpresa unico”, ha continuato McCreary, ribadendo quale Grey’s Anatomy le “ha determinato l’destro proveniente da appoggiare, assorbire e ispirarmi a innumerevoli artisti brillanti sia prima quale a ridosso la congegno a motivo di in presa diretta. Commentare Pierce è stata una delle vere gemme della mia celebrità e me da qua vado insieme profonda secondo ogni anno passo a passo proveniente da questo giro. Sono esaltato proveniente da questo limitrofo canto e proveniente da ciò quale mi eccezione il prossimo”.
Maggie lascia Grey’s Anatomy
continua a intuire la manifesto
Nell’ 14 della 19 proveniente da Grey’s Anatomy, Maggie…