Keep Breathing serie tv Netflix: uscita e streaming

Quando esce Keep Breathing? Il 28 luglio su Netflix

Giovedì 28 luglio 2022 il catalogo Netflix accoglie la prima stagione di Keep Breathingserie tv thriller di sopravvivenza con Melissa Barrera (Vida).

Formata in tutto da sei episodi, la serie porta la firma degli showrunner e sceneggiatori Brendan Gall, Martin Gero (Blindspot, The Lovebirds) e Maggie Kiley (Dr. Death, Dirty John).

Al centro racconto seguiamo le vicende di Liv (Barrera), avvocatessa di successo unica superstite di un misterioso incidente aereo. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.

Trama di Keep Breathing, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Melissa Barrera interpreta Liv in “Keep Breathing” Credits: Ricardo Hubbs/ Netflix

Un’avvocatessa di successo di Manhattan scompare nel nulla quando il volo privato dove viaggia precipita in una regione selvaggia del Canada. Liv in realtà è ancora viva, ma è l’unica superstite dell’incidente alle prese adesso con una vera e propria lotta per la sopravvivenza.

Circondata soltanto dalla natura selvaggia, Liv è pronta a tutto pur di procurarsi cibo, fuoco, acqua e un rifugio. È solo l’inizio di una lunga serie di pericolose e terribili sfide. Alla fine Liv riuscirà a sopravvivere?

Cast di Keep…