Keanu Reeves, la fidanzata Alexandra Grant bullizzata dagli haters

Keanu Reeves
Keanu Reeves

Keanu Reeves, 55 anni ha presentato ufficialmente al gala LACMA Art + Film a Los Angeles la sua nuova fidanzata Alexandra Grant. Una donna presente nella vita dell’attore da anni da quando perse il suo amore Jennifer in un incidente stradale: evento tragico che lo segnò a tal punto di rifiutare qualsiasi relazione per circa 20 anni.

Alexandra ha condiviso e sostenuto il dolore dell’attore come amica e oggi i due hanno capito di volersi molto più che bene e hanno scelto di presentare ufficialmente il loro amore.

Purtroppo non tutti condividono la scelta del protagonista di Matrix che è stata duramente attaccata sui social con commenti decisamente fuori le righe, per molti la donna non è all’altezza del bel attore.

Keanu Reeves felice e innamorato di Alexandra Grant

Ai commenti negativi e decisamente fuori luogo c’è anche chi ha difeso questo neo rapporto: come l’attrice Helen Mirren che ha ribadito quanto Keanu meriti un po’ di felicità dopo la morte del figlio, perso quando la moglie era all’ottavo mese di gravidanza, quella dell’amico River Phoenix e della stessa compagna Jennifer.

Una serie di lutti che hanno segnato profondamente l’attore: “Conosco molto bene Keanu ed è davvero la persona più carina e gentile che ci sia, quindi lei è una ragazza fortunata e sono sicura che lo sia anche lui”.

Alexandra Grant oggi fidanzata di Reeves è stata per lui una buona amica, un punto di riferimento decisivo per l’attore e lui non poteva non innamorarsene.

 

Loading...