Katy Perry: “Niente regali tra gli adulti perché andiamo in vacanza che è il regalo più bello. Seguiamo una tradizione danese di mio cognato”
Katy Perry, una delle cantanti più amate a livello globale, ha svelato la sua tradizione natalizia al magazine People. Nessun regalo per la bionda per un motivo ben preciso; si segue, infatti, una vecchia tradizione danese.
“Gli adulti non si scambiano regali perché andiamo in vacanza che è il regalo più bello. Andiamo in vacanza in un posto diverso ogni anno e mangiamo, smettiamo di fare la dieta. Andremo in un posto con la neve, quindi sarà diverso. Faremo forse snowboard e scieremo. Io – ha detto Katy Perry – amo lo snowboard”.
“E’ l’unico momento dell’anno in cui ci possiamo ritrovare tutti sotto lo stesso tetto per dieci giorni. Poi abbiamo tutti iniziato a seguire una tradizione del marito di mia sorella, che è danese. Praticamente facciamo il porridge di Natale e ci mettiamo una sola mandorla dentro. Chi la trova – ha concluso Katy Perry – si prende il regalo”.
Su Instagram, la cantante è una vera e propria star; vanta, infatti, ben 87,9 milioni di follower e recentemente è finita anche sulla copertina di Vogue. Per Natale, invece, la Perry, ha optato per un vestito rosso come da tradizione, decisamente corto con in testa un paio di corna dorate di renna, per un effetto decisamente sexy. D’altronde Katy Perry è una delle cantanti iù belle del panorama mondiale.
Giovanni Spinazzola