Katy Perry ed Orlando Bloom volano in insieme in Egitto

Katy Perry ed Orlando Bloom volano insieme in Egitto. La cantante e l’attore sono all’ombra delle Piramidi con amici e la mamma di lui

Katy Perry ed Orlando Bloom volano insieme in Egitto. La cantante e l’attore sono all’ombra delle Piramidi con amici. Come mai? Il compleanno di Katy Perry (e della madre di Bloom, che si è unita al gruppo). Ma non mancano romantici momenti a due, come raccontano le foto delle vacanze, condivise su Instagram. Mentre a Hollywood e New York le star facevano la spola tra un party di Halloween e l’altro, tra travestimenti spettacolari, come quello della sempre sorprendente Heidi Klum e qualche bicchiere di troppo. Katy Perry e Orlando Bloom hanno preferito rompere con la tradizione e regalarsi una vacanza all’insegna del romanticismo, complice, anche, il 35 esimo compleanno di lei, festeggiato lo scorso 25 ottobre. Destinazione Egitto, come racconta l’album social della fuga d’amore, tra visite alle Piramidi, escursioni notturne in cammello e tenere foto a due.

Katy Perry ed Orlando Bloom sarebbero partiti insieme ad alcuni amici ed alla mamma di lui, Sonia Copeland, che ha festeggiato il compleanno durante il viaggio: Orlando, così, ha fatto gli auguri alle due donne scorpione della sua vita,  definite «wonder women». Per Katy e Orlando si tratta della prima vacanza insieme da quando si sono fidanzati ufficialmente, il giorno di San Valentino 2018 e secondo molti la prossima potrebbe essere una luna di miele, perché sembrerebbero pronti al «sì», forse entro l’anno. Lei, in realtà, a luglio aveva frenato l’entusiasmo dei fan. Sposata e divorziata in tempi record con Russel Brand, Katy Perry procede cauta, così come pure Orlando. Lui alle spalle ha il matrimonio con Miranda Kerr, madre del figlio Flynn, 8 anni. «Non voglio ripetere gli errori del passato. Per me è importante andare di pari passo con Katy. Voglio essere sicuro che siamo sulla stessa linea d’onda», ha rivelato l’attore di recente. Sembrerebbe di sì, tanto che Katy si è detta ‘cresciuta’ da quando sta con Orlando.