Katy Perry condivide un’immagine di sé

Katy Perry condivide un'immagine di sé In vero stile Katy, ha poi finito le cose con un botto di dichiarazione grazie ai suoi sandali impreziositi da fiori funky di Giuseppe Zanotti!
Katy Perry condivide un'immagine di séIn vero stile Katy, ha poi finito le cose con un botto di dichiarazione grazie ai suoi sandali impreziositi da fiori funky di Giuseppe Zanotti!I suoi collaboratori hanno tolto elementi dalla sua pista Joyful Noise per la loro pista Dark Horse del 2013.

Katy Perry condivide un’immagine di sé

La cantante Katy Perry condivide un’immagine di sé

Katy Perry condivide un’immagine di sé fresca di viso, confrontando il suo aspetto “pre-quarantena [a] metà quarantena”.

Sembra che a Katy Perry manchino le giornate passate a truccarsi e ad acconciarsi.

La cantante pop di 35 anni si è recata domenica a Instagram per confrontare la sua innegabile estetica.

“pre-quarantena” glamour con il suo aspetto “metà quarantena” senza trucco.

Perry ha sfoggiato la sua carnagione impeccabile per l’obiettivo della macchina fotografica.

Nel selfie condiviso con i suoi 92,4 milioni di seguaci, dopo che aveva postato un ritratto di lei stessa, scattato durante le riprese di American Idol.

Spero che il vostro soggiorno a casa stasera includa anche unirvi a me per un bellissimo e ventilato episodio di [American Idol].

Registrato nelle paradisiache Hawaii in gennaio e febbraio”, ha continuato Perry.

Nel suo sé senza trucco, la cantante di Roar sembrava sdraiata in un letto situato nella sua casa di Los Angeles.

Le sue nuove chiusure bionde firmate di recente sono appese in un colpo naturale da un lato della testa, mentre mostrava un sorriso carino.

Katy teneva le sue invidiabili curve avvolte sotto una vestaglia di peluche, color beige.

Katy Perry sembrava l’epitome di summer-chic in uno scatto di Instagram.

Stile di Samantha Burkhart, la cantante e giudice di talento ha indossato un bellissimo abito della stilista preferita Rosie Assoulin.

Famosa per le sue silhouette sorprendenti e le stampe audaci, due estetiche decisamente in gioco.

Katy Perry condivide un’immagine di sé

In vero stile Katy, ha poi finito le cose con un botto di dichiarazione grazie ai suoi sandali impreziositi da fiori funky di Giuseppe Zanotti!

La buona notizia è che se vi sentite ispirati, potete mettere le mani anche sull’outfit di Katy. Clicca (a destra) per il midi must have e poi completa l’insieme con le scarpe qui sotto.

Oppure, per incanalare il look su un budget, date un’occhiata ai disegni bardot che abbiamo messo in fila per voi nel carosello dello shopping.

Nel suo retroscena American Idol, l’artista nominata ai Grammy indossava una splendida stampa floreale in rosso e bianco Rosie Assoulin.

Con maniche a tracolla e cintura stringata in vita.

Ha infilato la sua taglia di due metri e mezzo in un paio di scarpe con tacchi a spillo di Giuseppe Zanotti con grandi decalcomanie a fiori rossi.

Le sue trecce bionde erano attorcigliate e arricciate in un “do” d’ispirazione vintage.

Mentre il suo viso era dipinto con una serie di sfumature lusinghiere di rosa e rosso.

American Idol, attualmente alla sua terza stagione su ABC, torna per un altro episodio domenica sera.

Mentre i concorrenti in lizza per il primo premio della serie salgono sul palco nella speranza di passare al turno successivo.

Mamma di mamma: All’inizio del mese, Perry ha fatto un drammatico – e inaspettato – annuncio di gravidanza nel suo video musicale per la sua hit indipendente Never Worn.