Katie Holmes, gita nella grande Mela
Per Katie Holmes, gita nella grande Mela.
Katie Holmes impacchettata in un caldo cappotto di pelliccia sintetica e pantaloni a quadretti durante la fredda gita di New York.
Sembrava proprio un orsacchiotto quando venerdì è stata avvistata in una NYC fredda.
Katie Holmes è stata impacchettata in su caldo in un cappotto di pelliccia sintetica fatto di peluche, di materiale marrone chiaro.
La stella di 40 anni ha sorriso brillantemente mentre chiacchierava al telefono mentre passeggiava nella fredda mattina quando la temperatura raggiungeva un massimo di soli 49F.
L’ex moglie di Tom Cruise sembrava essere senza la figlia Suri, 13 anni, che probabilmente era a scuola.
Katie Holmes entra già nello spirito delle vacanze indossando il suo buffo cappotto.
Entrambe le signore erano tornate alla loro routine dopo le vacanze del Ringraziamento.
Venerdì scorso, Katie e Suri sono state viste tornare nel loro appartamento di New York City dopo aver trascorso le vacanze con la famiglia di Katie in Ohio.
Sarà un 2020 impegnativo per la signorina Holmes.
Anche se Katie vista l’ultima volta sul grande schermo in Ocean’s Eight nel 2018, ha già cinque progetti in corso, tutti completati, per il prossimo anno.
Il primo è il mystery horror thriller Brahms: The Boy II, in uscita il 21 febbraio. Il suo dramma, The Secret: Dare To Dream, è fissato per il 17 aprile.
Lei e Paul Walter Hauser sono co-protagonisti di Untitled Ilene Chaiken/Melissa Scrivner-Love/Fox TV Project e ha anche il film tv No Apologies ready to air.
Lei e Tom hanno iniziato ad uscire nell’aprile 2005 e hanno legato il nodo in una cerimonia di Scientology al quattrocentesco Castello Odescalchi di Bracciano, Italia, il 18 novembre 2006.
Il 29 giugno 2012 Katy ha chiesto il divorzio a New York dopo cinque anni e mezzo di matrimonio.
La Holmes dopo il divorzio ha trovato il suo equilibrio.