Katia Ricciarelli furiosa con Jo Squillo: “Bugiarda! Qua finisce in tragedia” (VIDEO)

Lite al GF Vip 6 tra Katia e Jo

Venerdì scorso, in occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6  Katia Ricciarelli ha accusato Jo Squillo di essere falsa e di non esporsi. Per tale ragione lunedì sera il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato la dj e la lirica nella mystery room per parlare dei loro risentimenti.

La soprano si è scatenata immediatamente e ha iniziato ad attaccare la compagna d’avventura. “Lei è bugiarda e non so come faccia a vivere così. Intanto guarda me negli occhi, è inutile che guardi di lato. Tu hai detto che sai tante cose di me, questa è una frase bruttissima e non sorvolare. Spiegamelo, visto che sono una cretina che non capisce le cose. Non mi interrompere quando parlo, se lo rifai chiedo ad Alfonso di andare via. Io sono spiritosa? Tu invece Jo non lo sei per nulla. E smettila di dire di salvare il mondo e divertiamoci”, ha dichiarato l’ex moglie di Pippo Baudo.

La replica della Dj

Durante il confronto, Jo Squillo ha tirato fuori il solito discorso sulla sorellanza e la e solidarietà femminile. Ma immediatamente dopo la gieffina ha finalmente alzato i toni e detto ciò che pensa sulla soprano. Nel dettaglio, punzecchiata dalla stessa Katia Ricciarelli e da Alfonso Signorini, la dj si è davvero innervosita.

“Mi sono rotta le scatole di essere presa come la buonista. Io non sono bugiarda e non è vero che ho cose brutte su di te che potrei dire. Diciamo che ho una serie di cose che ho vissuto. Ma non è che posso dire tutte le cavolate che succedono. Siamo donne abbiamo cose più importanti da dire. Ad esempio dovremmo parlare di sincerità, serenità, di cose belle”, ha tuonato la concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Jo Squillo sbotta contro Katia Ricciarelli

Ma lo sfogo di Jo Squillo al GF Vip 6 non è terminato qui. Infatti la gieffina riferendosi a Katia Ricciarelli ha detto: “Io comunque non sono falsa, ma cerco di capire le varie posizioni. Io non farò nessuna lista di cose superficiali che non mi piacciono di Katia. Cosa dovrei dire? Che Katia mi passa da dietro e fa le faccette? No, non voglio scendere a un livello così basso. Noi donne abbiamo tante cose da fare piuttosto che sparlarci alle spalle. Cambiare il mondo significa cambiare il nostro modo di relazionarci tra sorelle. Non dobbiamo sparlarci e fare le faccette dietro. Io alle spalle delle altre donne non faccio queste cose! Voglio avere delle relazioni trasparenti e leali con le donne”.

Una volta aver litigato nella mistery room, le due gieffine sono uscite e la cantante lirica ha esclamato: “Per fortuna che è finita, altrimenti qua succedeva un omicidio“.