Kate Middleton, paura in volo!
Episodio rischioso per Kate Middleton, paura in volo!
Kate Middleton ha detto che lei e suo marito il principe William sono “estremamente grati” al pilota e all’equipaggio che si sono occupati della coppia reale durante un volo in una pericolosa tempesta elettrica.
La coppia, entrambi di 37 anni, ha tentato di volare a Islamabad durante il loro tour reale in Pakistan giovedì sera.
La coppia è stata costretta a tornare nella città di Lahore dopo aver incontrato una violenta tempesta elettrica.
Il pilota ha tentato di sbarcare la RAF Voyager in due diversi aeroporti.
Secondo quanto riportato dalla rivista People, il volo doveva durare circa 24 minuti, ma l’aereo era in volo per due ore.
Si riferisce che la Middleton e William sono arrivati a Islamabad venerdì mattina – circa 18 ore dopo che avrebbero dovuto atterrare.
“La RAF che ha fatto un ottimo lavoro”, ha detto la duchessa di Cambridge ai giornalisti venerdì, come riportato dalla stampa.
“Molto grato a tutti.”
“Penso che sia stata davvero un’avventura, è stata davvero sconnessa lassù”,
Ha continuato la Middleton: “Seguiti così meravigliosamente dalla RAF che ha fatto un ottimo lavoro in collegamento con tutti e ci ha riportato a casa sani e salvi.”
Dopo che l’aereo è atterrato, William, un pilota esperto, ha rassicurato i membri dei media sul retro dell’aereo e ha persino scherzato sul fatto che era lui a volare.
Il reale britannico ha detto che o sarebbe stata una serata fuori a Lahore, oppure sarebbero tornati nella capitale per la sera.
William e Kate hanno iniziato la loro giornata al SOS Children’s Village, un’organizzazione benefica a Lahore che offre una struttura familiare e familiare a oltre 150 bambini.
Durante la loro apparizione, la coppia ha celebrato i compleanni di tre bambini con dolci tradizionali pakistani.
Successivamente, Kate e William hanno giocato con altri bambini alla National Cricket Academy.