Kate Middleton in uscita libera con le mamme dei compagni di classe dei figli. Ecco lo stratagemma utilizzato dalla duchessa
Kate Middleton come una normale mamma che incontra le amiche in un pub. Sembra impossibile da credere, eppure la duchessa di Cambridge ha incontrato le mamme degli amici di scuola dei figli in un pub di Chelsea.
Kate Middleton, come svela il Daily Mail, si sarebbe presentata nel locale accompagnata da un solo bodyguard. Il locale in questione è uno dei più famosi dell’affollato quartiere londinese e la duchessa è riuscita a passare inosservata attraverso uno stratagemma ideato per il cognato Harry.
Quel locale, infatti, ha un’uscita posteriore segreta, costruita e creata proprio per permettere all’attuale duca di Sussex di partecipare alle feste in totale privacy, senza essere “disturbato”.
La 37enne, ad oggi, ha tre figli, George, 6 anni, Charlotte, 4, e Louis, uno. Tanti i rumors su una possibile quarta gravidanza, ma, al momento, Kate Middleton non ha confermato.
La duchessa di Cambridge, quando non impegnata nelle uscite ufficiali, ama condurre una vita il più normale possibile, come andare al supermercato da sola oppure andare nei grandi magazzini ad acquistare vestiti per i figli, confermando anche il perché la ragazza sia così amata da coloro che, un giorno, diventeranno sui sudditi.