Kate, che shopping con i bambini!

Tutte le signore reali inglesi al Remembrance Service
Tutte le signore reali inglesi al Remembrance Service

Kate, che shopping con i bambini!

Per Kate Middleton, che shopping con i bambini!

Kate Middleton porta il principe George e la principessa Charlotte allo store locale per Halloween.

Come riportano le fonti: “Kate stava chiedendo ai bambini da cosa si sarebbero vestiti per Halloween”, ha detto Kathy Whittaker.

Kate Middleton è uscita giovedì a Norfolk, facendo un breve viaggio verso il supermercato Sainsbury locale per comprare costumi di Halloween per i suoi figli.

Avvistata nel reparto di abbigliamento di Halloween del superstore di Kings Lynn Hardwick.

Kate, che  era con il principe George e la principessa Charlotte, si è fermata persino a chiacchierare con alcuni compagni di shopping.

La locale Kathy Whittaker ha individuato la mamma reale mentre si muoveva nella sezione di Halloween.

“Non ho visto cosa ha effettivamente comprato. La signora che mi ha detto che era lì aveva i figli con lei e ha detto che Kate stava chiedendo ai suoi figli cosa sarebbero stati per Halloween ”.

“Penso che abbia comprato dei vestiti di Halloween per i suoi figli, ma non so cosa.”

George e Charlotte attualmente in vacanza, dalla Battersea, la scuola che entrambi frequentano e dove Charlotte ha iniziato di recente a settembre.

Kate e William non hanno impegni reali la prossima settimana e sembra probabile che la famiglia trascorrerà la settimana nella loro casa di campagna a Norfolk.

Kate, che shopping con i bambini!

Kate, che indossava un polo nero e pantaloni neri, ha usato il check-out self-service per fare i suoi acquisti.

Il negozio si trova a circa 12 miglia o 30 minuti di auto dalla casa di campagna di Cambridge, Anmer Hall, che si trova nella tenuta di Sandringham della regina Elisabetta ed è stato regalato alla coppia come regalo di nozze.

Kate, precedentemente avvistata a fare shopping nel supermercato britannico Waitrose.

Lo scorso dicembre  vista fare shopping nel negozio economico, The Range, dove ha acquistato alcuni acquisti natalizi dell’ultimo minuto durante le festività natalizie.

“Vuole emulare la sua educazione, vivendo in campagna con una famiglia affiatata”, ha recentemente dichiarato alle AMICHE un amico della famiglia reale. “Vuole disperatamente quella normalità per i suoi figli.”