Karina Cascella lontana da Pomeriggio Cinque
Recentemente Karina Cascella a fatto sapere che nella nuova versione di Pomeriggio Cinque non ci sia più posto per lei. Su richiesta dai piani alti di Mediaset, Barbara D’Urso ha dato una svolta al suo storico rotocalco pomeridiano di Canale 5. Infatti, da lunedì scorso nel format non è più presente il gossip e il trash e più spazio a giornalisti e scrittori.
Per l’ex opinionista di Uomini e Donne, lo spazio è molto poco. Intervistata da Il Fatto Quotidiano, la donna ha dichiarato: “Avevo 28 anni quando sono apparsa per la prima volta nei programmi di Barbara d’Urso, ora ne ho 41 ma non ho nessun pensiero negativo su quanto successo. Chi bazzica da un po’ di tempo nel mondo della televisione sa che non c’è niente di sicuro”.
Le dichiarazioni sul format rinnovato di Barbara D’Urso
Sempre per Il Fatto Quotidiano, Karina Cascella ha continuato dicendo che può capitare che a un certo punto non abbiano più bisogno di una persona, rivelando di essere abituata a questo genere di cambiamenti e crede che in televisione siano abbastanza normali, soprattutto se si parla di un programma come Pomeriggio Cinque che ha una vita molto lunga. “Ho visto la nuova formula del programma, e adesso sono tutti giornalisti, politici o scrittori. Non penso che ci sia posto per un’opinionista come me. È cambiata l’impostazione del programma”, ha aggiunto lex opinionista di Uomini e Donne.
Karina Cascella gestisce un ristorante a Bergamo
Allontanandosi dal piccolo schermo, Karina Cascella che è originaria dalla provincia di Napoli, ha adottato dal qualche tempo un piano B. “Con il mio fidanzato Max Colombo, lo scorso anno abbiamo deciso di aprire un ristorante di carne argentina a Bergamo. Poi, causa Covid, ci siamo fermati e siamo ripartiti a maggio. Io faccio di tutto all’interno del locale: dalle prenotazioni, di cui mi occupo personalmente, all’accoglienza”, ha detto lex volto del dating show di Maria De Filippi.