Kanye West si prepara per diventare presidente degli Stati Uniti

Kanye West niente evento allo Yankee Stadium:
Kanye West niente evento allo Yankee Stadium: "annullato" Lo show del rapper era in collaborazione con il televangelista Joel Osteen di Houston.

Kanye West punta in alto. Se non troppo tempo fa aveva accennato al desiderio di provare a diventare presidente degli Stati Uniti, adesso per il rapper non esistono più dubbi. A un’intervista con Apple Music, ha dichiarato: “Ci sarà un momento in cui io sarò presidente degli Stati Uniti“. Alla domanda sulla possibilità di concorrere nelle presidenziali del 2024, il rapper ha risposto: “Siamo già lavorando al momento”. Si può intuire dunque che potremmo sul serio trovarlo calato nelle vesti politiche. Durante l’intervista West ha aggiunto che quando diventerà presidente, si ricorderà di quei fondatori di piattaforme social che non hanno avuto “la capacità di capire culturalmente cosa stiamo facendo”.

Kanye West ha sempre mostrato poco velatamente il suo sostegno verso l’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Non si nasconde e spesso lo si vede indossare il famoso cappello rosso ‘MAGA’ (‘Make America Great Again’, che è lo slogan di Trump), scatenando così molte polemiche. Kanye West inoltre si è definito: “Indiscutibilmente e senza dubbio, il più grande artista di tutti i tempi. Non c’è neanche da chiederselo a questo punto. È un fatto” ha affermato e ha aggiunto “i liberali amano l’arte e vedere il più grande artista di tutti i tempi” indossare quel cappello rosso è stato “uno scherzo per tutti i liberali. Dicevano: ‘No, Kanye No!”. Quel cappello rosso: “Mi ha fatto sentire come Superman. Ha creato un Superman, che è il mio supereroe preferito, è come il mantello di Superman per me” ha concluso l’artista.

 

Insomma, aspettiamo e vediamo se il 2024 troveremo Kenye West in lizza per le presidenziali.