Kaia Gerber, una dolce sorpresa per il fidanzato Pete Davidson

Kaia Gerber sempre più cool Kaia Gerber ha trasmesso le vibrazioni degli anni Settanta alla premiere della nuova serie originale di Hulu, High Fidelity, a New York questa settimana.
Kaia Gerber (photo credit: https://www.instagram.com/kaiagerber/)

Kaia Gerber e Pete Davidson sono molto innamorati. La coppia ha avviato da poco una relazione ma Kaia non ha esitato a festeggiare con tanta dolcezza il compleanno di lui, lo scorso 16 novembre. La modella infatti è stata vista mentre comprava una torta alla Magnolia Bakery di New York. Secondo i report, avrebbe ordinato un dolce con tanti zuccherini colorati e la scritta: “Buon compleanno Pete” in blu.

I festeggiamenti poi sono continuati. Lo scorso weekend, la Gerber ha aspettato che Pete finisse il suo spettacolo al ‘Saturday Night Live’ e insieme si sono spostati all’after party dello show al ristorante L’Avenue at Saks. In seguito un altro avvistamento è avvenuto durante il concerto di Charlotte Lawrence al club Webster Hall sempre a New York. Ed è lì che sono stati sorpresi per la prima volta mentre si baciavano (puoi vedere la foto su E! News).