Kaia Gerber sempre più cool

Kaia Gerber sempre più cool Kaia Gerber ha trasmesso le vibrazioni degli anni Settanta alla premiere della nuova serie originale di Hulu, High Fidelity, a New York questa settimana.
Kaia Gerber (photo credit: https://www.instagram.com/kaiagerber/)

Kaia Gerber sempre più cool

Il fascino di Kaia Gerber sempre più cool

Kaia Gerber è senza sforzo cool in uno spolverino d’ispirazione retrò per la prima della serie originale di Hulu High Fidelity

Kaia Gerber è nota per aver fatto girare la testa sul tappeto rosso.

E la modella diciottenne è rimasta fedele alla sua reputazione quando è uscita giovedì sera per la prima della nuovissima serie originale di Hulu High Fidelity a New York City.

L’apparizione di Gerber arriva poco dopo aver sfilato per una pletora di stilisti di alto livello durante la settimana della moda di New York.

Kaia Gerber sempre più cool

Kaia Gerber ha trasmesso le vibrazioni degli anni Settanta alla premiere della nuova serie originale di Hulu, High Fidelity, a New York questa settimana.

Indossando una canottiera bianca, ha completato il suo look con un cappotto di camoscio marrone chiaro e stivali con plateau nero.

Gerber ha fornito alcuni importanti elementi nostalgici degli anni ’70 quando si è coperta con un cappotto di spolverino scamosciato color cammello.

Il cappotto, che presentava una cintura incorporata e cuciture bianche e dettagliate, è stato il punto focale dell’outfit, poiché dominava il telaio di Gerber di 5 piedi e 9 pollici.

Ha completato il look con una t-shirt bianca ritagliata standard e un paio di pantaloni di pelle unici e stretti in pelle.

I pantaloni presentavano un motivo floreale arancione metallizzato e una caviglia svasata, che si aggiungeva al bordo retrò.

Gerber ha sfoggiato il suo sorriso da milioni di dollari in direzione dei fotografi del red carpet, dandogli un’ampia opportunità di mostrare il suo primo look.

Il truccatore Sam Visser ha vestito il viso della modella con una varietà di morbidi toni neutri.

Dal suo tenue ombretto marrone, le guance di corallo polverose e le labbra nude e raffinate.

View this post on Instagram

proenza @proenzaschouler

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

Ha scosso i suoi caratteristici capelli a caschetto tagliati in stile arricciato, che incorniciano perfettamente il suo volto.