Justine Timberlake: “Una carezza non fa tradimento”. Il cantante è stato paparazzato mano nella mano con la collega Alisha Wainwright
Justine Timberlake: “Una carezza non fa tradimento”. Il cantante è stato paparazzato mano nella mano con la collega Alisha Wainwright. Perché nonostante Justine Timberlake sia stato paparazzato dal ‘Sun‘ durante un fulmineo scambio di tenerezze con la collega Alisha Wainwright, questo non significa certo che abbia tradito l’amata Jessica Biel, sua moglie da oltre sette anni. Come una rondine che attraversa il cielo e fa gridare qualcuno alla bella stagione, la mani intrecciate di Justin Timberlake e Alisha hanno scatenato un putiferio internazionale. Dal Giappone al Brasile, dall’Australia al Sudafrica. Il gossip di tutto il mondo si è messo in moto per cercare di capire se quel gesto spontaneo – oltretutto su un balcone pieno di gente – sia solo affetto oppure nasconda altro.
Justin Timberlake looks stony-faced after holding hands with co-star Alisha Wainwright during boozy night out https://t.co/EcoeZdwuKr
— The Sun (@TheSun) November 24, 2019
Justine Timberlake, impegnato con Jessica Biel, ha avuto sempre un’abilità: pulire i panni sporchi in casa propria, facendo passare sui social – e durante gli eventi pubblici – solo il meglio. Ossia l’amore, che c’è, su questo non vi è dubbio alcuno. Ma anche nelle coppie più solide, com’è fisiologico che sia, si possono attraversare flessioni e – perché no – discutere di fedeltà.
«Justin Timberlake e Alisha stanno girando un film a New Orleans, Palmer, e sono amici. Quel gesto non significa davvero nulla, sul balcone si era riunito il cast e si stavano rilassando». Hanno subito chiarito fonti vicine alla coppia. La tenerezza però c’è stata, le immagini lo testimoniano, e Jessica Biel, moglie di Justine Timberlake, ci sta che chieda spiegazioni. Con grande calma, confidando nell’onestà del marito Justine. Il gossip mondiale, come si poteva immaginare, è in tilt. Adesso la palla passa alla moglie, Jessica Biel: perché anche nella coppia «più solida di Hollywood» si può discutere di fedeltà.