Justine Theroux commenta l'”esordio” su Instagram di Jennifer Aniston. L’ex marito dell’attrice scrive: «Il mondo saprà quanto sia divertente»
Justine Theroux ha voluto commentare l'”esordio” su Instagram di Jennifer Aniston. I due sono stati sposati, ma sembra che siano rimasti in buonissimi rapporti. Justine scrive: «Il mondo saprà quanto sia divertente». «Aveva detto che non lo avrebbe mai fatto, invece l’ha fatto. Ho pensato che fosse fantastico». Justine Theroux sembra essere stato uno tra i primi seguaci della Aniston e tra i primi a commentare il suo primo posto. Rimasti amici dopo il divorzio, continuano a volersi bene. Che l’attore e Jennifer Aniston si fossero lasciati di comune accordo, già si sapeva. Ora a rimarcare gli ottimi rapporti con l’ex pensa l’attore, che ha commentato l’arrivo di Jen su Instagram. L’attore è stato intervistato da Extra in occasione del lancio del live action Lady And The Trump. L’attore si è definito «fiero» del fatto che l’ex moglie abbia deciso di approdare sui social.
Justine Theroux ha detto entusiata: «Ha giurato che non l’avrebbe fatto, invece poi lo ha fatto». «Ho pensato che fosse fantastico. Il mondo sta per sapere che donna esilarante sia, se non lo avesse già capito. Lei sarà molto brava in questo». L’attrice, che con Justine Theroux è stata sposata dal 2015 al 2017, era sbarcata su Instagram la settimana scorsa, pubblicando la sua prima foto con i protagonisti storici di Friends, la serie che l’ha resa famosa. Ricordiamo che il profilo della Aniston ha raggiunto in pochissimi giorni oltre 15 milioni di followers. Tra i tanti follower, ovviamente, anche l’ex marito Justine Theroux. Jennifer, arrivando sui social, ha segnato un piccolo record, perché in brevissimo tempo ha raggiunto la cifra di un milione di follower. Cosa che non era riuscita nemmeno a Harry e Meghan il giorno in cui aveva debuttato la pagina Sussex Royal.