Justine Mattera esagerata sui social: “Si vede tutto”

Justine Mattera
Justine Mattera - Photo credit: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/?hl=it

Justine Mattera esagerata sui social: “Si vede tutto”. La conduttrice manifesta su Instagram tutta la sua femminilità ed audacia

Justine Mattera esagerata sui social: “Si vede tutto”. La conduttrice manifesta su Instagram tutta la sua sensualità. Il web si incanta quando su Instagram fa capolino una sua foto. Gli scatti che palesemente emanano tanto sex appeal toccano picchi altissimi di sensualità ed erotismo. La conduttrice televisiva e attrice Justine Mattera non ha limiti in questo. La showgirl statunitense, successivamente neutralizzata in Italia dal 1992 è nota non solo per essere la sosia dell’iconica Marilyn Monroe ma anche per avere avuto una storia d’amore con il conduttore e paroliere Paolo Limiti, sposata tra l’altro per ben due anni.

Justine Mattera è una delle donne dello spettacolo che utilizza il suo profilo Instagram soprattutto per manifestare la sua femminilità attraverso scatti a dir poco provocanti. L’eleganza che possiede, caratteristica decisamente innata, la contraddistingue innalzando notevolmente la qualità della foto. Possiamo affermare che la bella Justine Mattera ha iniziato la carriera da modella grazie anche al proprio profilo Instagram colmo di scatti incredibilmente audaci. Nelle fotografie il fisico della showgirl è atomico: le curve pericolose del suo corpo infiammano continuamente i followers ed acclamano costantemente la sua invidiabile bellezza.

Justine Mattera indossa un maglione bianco a collo alto e un paio di stivali country, non sufficienti per abbassare le temperature corporee dei suoi fan. L’assenza di intimo rende tutto più acceso infuocando l’intero mondo social. Avvolta da strati di di pellicola trasparente, si lascia fotografare su un set preparato ad hoc: lo sfondo rosso che contrasta l’outfit bianco ed il suo viso d’angelo, rendono più intrigante la sessione di scatto e l’attenzione cade proprio lì. Pare che Justine non abbia indossato l’intimo e lo scopo va oltre lo scatto. A corredare il tutto è una chiara didascalia scritta dalla stessa conduttrice statunitense: “Eliminiamo la plastica e torniamo alla natura.”