Justin Timberlake e le scuse pubbliche alla moglie Jessica Biel

Justin Timberlake pubblica la colonna sonora del sequel dei Trolls Comprende Anna Kendrick, Kelly Clarkson, Mary J Blige e tante altre stelle.
Justin Timberlake (photo credit: https://www.instagram.com/justintimberlake/?hl=it)

Justin Timberlake dieci giorni fa aveva scatenato un polverone. L’attore era stato beccato in atteggiamenti intimi con l’attrice Alisha Wainwright, con la quale sta girando il film ‘Palmer’. Nelle foto incriminate si può vedere che prima Alisha appoggia una mano sul ginocchio di Justin e dopo entrambi mano nella mano. Timberlake a questo punto ha voluto rompere il silenzio e chiedere scusa pubblicamente alla sua famiglia. “Sto lontano dal gossip più che posso ma per la mia famiglia sento che è importante parlare degli ultimi rumors che hanno ferito le persone che amo. Qualche settimana fa, ho mostrato un forte calo di giudizio ma, lasciatemi essere chiaro, niente è successo tra me e la mia co-star” ha dichiarato Justin Timberlake in un post su Instagram.

Avevo bevuto troppo quella sera e mi pento del mio comportamento. Avrei dovuto fare di meglio. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Chiedo scusa alla mia fantastica moglie e famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante e sono concentrato ad essere il miglior padre e marito che posso. E in quel caso non lo sono stato” ha poi aggiunto. Lui e la moglie Jessica Biel stanno insieme da oltre 7 anni. Il cantante ha concluso poi, riferendosi al film: “Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare a Palmer. Non vedo l’ora di continuare a girare questa pellicola ed entusiasta perché la gente la veda”.