Justin Hartley colleziona divorzi: è già il secondo per l’attore americano che lascia Chrishell Stause dopo due anni di matrimonio. Erano inconciliabili
Justin Hartley è di nuovo single. L’attore statunitense, oggi 42 anni, è nuovamente single a due anni dal suo secondo matrimonio.
E’ quanto afferma People che spiega come Justin Hartley abbia presentato i documenti per il divorzio lo scorso 8 luglio 2019, il giorno della rottura ufficiale. Solo il 28 ottobre 2017 aveva sposato Chrishell Stause, attrice ed agente immobiliare.
Le inconciliabili differenze sarebbero state alla base del divorzio tra Justin Hartley diventato famoso grazie al al ruolo di Kevin Pearson in “This is Us” e la bionda attrice. Eppure i due erano stati visti e fotografati insieme lo scorso fine settembre Emmy Awards di fine settembre, per poi farsi vedere insieme anche ad un Golden Globes party il 14 novembre scorso.
Evidentemente era tutta apparenza tra i due, consapevoli del nuovo destino da single dietro l’angolo. I rappresentanti di Justin e Chrishell non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ma pare vi fossero problemi relativi a visioni diverse per il futuro; Chrishell Stause, infatti, avrebbe voluto una famiglia con dei figli al più presto, mentre Justin Hartley – raggiunta la popolarità – aveva intenzione di vagliare tutte le opportunità lavorative.
Per Hartley è il secondo divorzio; nel 2004, infatti, aveva sposato Lindsay Korman, poi lasciata 2012. Da quel matrimonio è nata Isabella, oggi 15enne.