
Julia Roberts e Ellen DeGeneres si stuzzicano in un’intervista
L’attrice Julia Roberts e Ellen DeGeneres si stuzzicano in un’intervista.
Julia Roberts e Ellen DeGeneres giocano un esilarante test di Burning Questions .
Sceglie chi avrebbe scelto per rimanere su un’isola deserta tra le ex co-star Brad Pitt, Tom Hanks e George Clooney.
Julia Roberts e Ellen DeGeneres si uniscono per un vivace gioco di Burning Questions – a cui bisogna rispondere sinceramente – nell’edizione di martedì dello show di Ellen.
Nella parte, l’attrice 52enne ha risposto alle domandedel talk show e le risposte veritiere hanno ricevuto un campanello, mentre le risposte sospette hanno ricevuto un segnale acustico.
Ellen ha chiesto all’attrice vincitrice del premio Oscar quale lavoro le piaceva di più prima di entrare nel mondo dello spettacolo.
Lei ha risposto: “Ho lavorato in un negozio di scarpe, mi è piaciuto,”, al quale ha suonato un buzzer.
Il resto delle risposte sono state accompagnate da campane.
L è stato chiesto chi era la sua prima cotta tra le celebrità, e lei ha risposto con l’attore Jimmy McNichol, il fratello dell’attrice Kristy McNichol.
Alla domanda su quando è più dolce, Roberts ha detto che è quando viene “filmata”.
Julia Roberts e Ellen DeGeneres si stuzzicano in un’intervista
Ellen poi ha chiesto chi Julia chi avrebbe scelto per rimanere su un’isola deserta tra gli ex co-protagonisti Brad Pitt (2001’s The Mexican), Tom Hanks (2011 Larry Crowne del 2011) e George Clooney (Ocean’s Eleven del 2001).
Roberts ha detto che la risposta è stata “difficile da dire”, in quanto tutti e tre gli A-lister portano “risorse uniche per essere portati”.
Insieme a Jennifer Lopez e Charlize Theron, Julia Roberts è uno dei grandi misteri della vita.
Come sia possibile sfidare l’età in una tale misura, è abbastanza francamente, sconcertante.
L’attrice sembrava stupenda mentre era da Ellen Degeneres, con un blazer con stampa a scacchi con motivi di zebra dolce dal designer di abbigliamento maschile Thom Browne.
Tornando alle risposte, ha detto Hanks, riferendosi al suo film del 2000 Cast Away, ‘ha fatto,’ mentre Pitt avrebbe portato ‘più di un semplice elemento di compagnia e ottimismo’.
Per quanto riguarda Clooney, ‘Beh, si potrebbe solo ridere e ottenere super-sunburned e solo ridere e morire”, ha detto Roberts.