José Perez, il ballerino di Amici ha fatto carriera: un ruolo importantissimo

José Perez, è stato uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi più amati dal pubblico. Ve lo ricordate? purtroppo, da anni è scomparso completamente dalle scene. Ma che fine ha fatto? Scopriamo di più sulla sua nuova vita. 

José Perez – Lettoquotidiano.it

José Perez, impossibile dimenticarlo, grazie al suo fascino e talento, ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Purtroppo, però, lui fa parte dei tantissimi allievi di Amici di Maria De Filippi, che dopo la fine del suo percorso nella trasmissione, è finito del dimenticatoio.

E’ stato tra i ballerini professionisti più amati di tutta la storia del talent, proprio per questo, in tantissimi si sono chiesti che fine abbia fatto. Non tutti sanno, che oggi la sua vita è completamente cambiata: scopriamo di più.

Vi ricordate di José Perez? Carriera e vita privata

Classe 1976, nato all’Havana, a Cuba. Tutti lo ricordiamo per aver preso parte al corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi nella quarta edizione. Ma non tutti sanno che già prima di entrare nel talent, era un ballerino professionista

Sin da giovanissimo si è esibito nei teatri più importanti e grazie alla sua bravura ha avuto un grande successo. Il ragazzo, durante un’intervista rilasciata in passato, ha raccontato…